Stelvio Model Year MY20 - quando?

E comunque io e @ilPoli qualche mese fa... ;):D:rolleyes:
Cattura.JPG
 
  • Like
Reactions: ilPoli e ngiusti03
Non è quello che dice l'articolo. Rileggi con più attenzione.
In effetti ho fatto fatica a capirlo pur avendolo riletto più volte. Ma è da tempo che ho perso la stima per i giornalisti. Naturalmente e per fortuna esistono le eccezioni.
 
Non è un italiano da premio Nobel ma mi pare ci sia scritto:
  1. che a Novembre verrà presentato il restyling - MY2020
  2. da Novembre, in concomitanza con la presentazione di cui sopra, sino alla primavera 2020, andrà in onda lo spot con Kimi etc etc
Ma non c'è scritto quando tale restyling sarà nei saloni... Certo, non pare sensato pubblicizzare per mesi una cosa non acquistabile :)
Quoto, hai decisamente capito meglio di me. Mi sembrava strano lasciar passare dei mesi tra pubblicità e commercializzazione ma essendoci di mezzo FCA mai dire mai.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Meglio sospettare [emoji28][emoji106][emoji106]
Quoto, hai decisamente capito meglio di me. Mi sembrava strano lasciar passare dei mesi tra pubblicità e commercializzazione ma essendoci di mezzo FCA mai dire mai.
 
In sostanza questi i cambiamenti (correggetemi se sbaglio o sono incompleto):
- fanali anteriori e/o muso leggermente modificati ma niente fari full led
- miglioramento infotainment
- introduzione e miglioramento sistemi di assistenza alla guida ed al parcheggio
Per quanto riguarda eventuali modifiche ai motori non è dato sapere.....
Speriamo rispettino la data di ordinabilità intorno a novembre, se toppano anche questa siamo mal messi....
 
In sostanza questi i cambiamenti (correggetemi se sbaglio o sono incompleto):
- fanali anteriori e/o muso leggermente modificati ma niente fari full led
- miglioramento infotainment
- introduzione e miglioramento sistemi di assistenza alla guida ed al parcheggio
Per quanto riguarda eventuali modifiche ai motori non è dato sapere.....
Speriamo rispettino la data di ordinabilità intorno a novembre, se toppano anche questa siamo mal messi....
Siamo già messi male e, aldilà di questi ritocchini comunque auspicabili, la prossima vera novità ovvero Tonale non arriverà prima del 2021 e nessun altro modello all'orizzonte.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Siamo già messi male e, aldilà di questi ritocchini comunque auspicabili, la prossima vera novità ovvero Tonale non arriverà prima del 2021 e nessun altro modello all'orizzonte.
Abbastanza triste.....solo i veri appassionati possono reggere questa situazione e rimanere fedeli.....
 
Frontale e fari rimangono gli stessi.
 
Ultima modifica:
Frontale e fari rimangono gli stessi.
Ok bene....anzi male! Speriamo di siano dei cambiamenti di veri di sostanza.....
Purtroppo ho sempre meno fiducia.....e mi piange il cuore.....vedremo fra un anno quando dovrò cambiare.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok bene....anzi male! Speriamo di siano dei cambiamenti di veri di sostanza.....
Purtroppo ho sempre meno fiducia.....e mi piange il cuore.....vedremo fra un anno quando dovrò cambiare.....
Adas, navi touch connesso, nuova consolle centrale, tutti miglioramenti sui punti criticati, non vedo motivi per questo pessimismo.
 
  • Like
Reactions: Lox e ngiusti03