Errato montaggio schienale laterale divano posteriore

Alfistar78

Alfista Intermedio
12 Maggio 2017
224
162
54
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 280cv at8 q4
Altre Auto
Bmw X1
Oggi ,ho notato pulendo gli interni, che la parte laterale dello schienale posteriore è montata male, credo probabilmente a seguito di uno smontaggio effettuato a suo tempo per sostituire la sospensione posteriore elettronica che perdeva fluido.
Allego un foto per far vedere quale e' il prezzo disallineato.
Lo posso sistemare io come si monta dove sono i punti di aggancio, o la devo portare in officina ?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_0609.JPG
    IMG_0609.JPG
    991.8 KB · Visualizzazioni: 483
Non credo sia difficile da sistemare. Ma se non sai come fare, allora vai in concessionaria
 
Hai provato a schiacciare piano e vedere se è una cosa da nulla... magari si è solo spostato...
 
Si ho provato a schiacciare un po’ ma non torna in sede
la parte sotto va infilata dall'alto mentre la part sopra va spinta verso dietro spingendola di sotto non entra di sicuro, si dive tirare la parte sopra, infilare poi la parte sotto in sede e finalmente schiacciare la parte sopra verso il bagagliaio ed è fatta ò na stupidaggine
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la parte sotto va infilata dall'alto mentre la part sopra va spinta verso dietro spingendola di sotto non entra di sicuro, si dive tirare la parte sopra, infilare poi la parte sotto in sede e finalmente schiacciare la parte sopra verso il bagagliaio ed è fatta ò na stupidaggine
Perfetto grazie proverò