Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

2.2 e 2.0 hanno la stessa pompa. La qv no . Ma visto che è integrata con il modulo abs puo essere che cambia il modulo abs e non la pompa . Ma questo per saperlo serve elern che ha una marea di informazioni che non vi rendete conto .. diametri presioni ecc .. e una libidine per fare modifiche o capire . Ma ce l hanno solo le.officine ar
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Upgrade effettuato con successo finalmente, in attesa di nuovi cerchi che gli rendano più giustizia
 

Allegati

  • B3209200-1B3E-4C83-A796-3228A2B7280E.jpeg
    B3209200-1B3E-4C83-A796-3228A2B7280E.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 373
No anche perché da quanto mi risulta non lo fanno a una macchina che non li monta di serie

Ti ho chiesto perché ho parlato con il capo officina qui dalle mie parti e mi ha detto che mi fa il lavoro e allora volevo sapere più o meno quanto mi viene a costare tanto per farmi un’idea.
 
Ciao ragazzi! Finalmente mi sono arrivate le staffe per le pinze anteriori Brembo! Tra poco farò il montaggio! Finalmente! Dato che monterò l'impianto maggiorato (SOLO ANTERIORE) che olio mi consigliate? Dire di usare comunque quello consigliato dalla casa? Sull'etichetta attaccata al cofano motore Alfa mi consiglia il Petronas Tutela..
 
motul, brembo, bardhal, tutela... ce n'è di oli buoni
 
Chi te ne ha parlato? Con tutti gli oli della Madonna questo proprio è da buttare nel gabinetto... L olio Della mafra?!....

Motul rbf 600 o 660
Castrol rbf
Brembo sport evo

O comunque olio di qualcuno che li sviluppa per reggere sotto carichi pesanti... La mafra proprio no

Io vado Con il motul rbf 660... Però ogni 2 anni devi cambiarlo... Che in ogni caso sarebbe cosa buona e giusta farlo ogni 2 anni in ogni caso cosa che il 90 % delle persone non fa


Mi hanno parlato molto bene di quest'olioVisualizza allegato 195879
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi te ne ha parlato? Con tutti gli oli della Madonna questo proprio è da buttare nel gabinetto... L olio Della mafra?!....

Motul rbf 600 o 660
Castrol rbf
Brembo sport evo

O comunque olio di qualcuno che li sviluppa per reggere sotto carichi pesanti... La mafra proprio no

Io vado Con il motul rbf 660... Però ogni 2 anni devi cambiarlo... Che in ogni caso sarebbe cosa buona e giusta farlo ogni 2 anni in ogni caso cosa che il 90 % delle persone non fa

concordo, stesso olio che uso io il 660, oltretutto costa una sciocchezza cercando bene quindi cambiarlo ogni paio d’anni è fattibilissimo