Stelvio Model Year MY20 - quando?

Adas, navi touch connesso, nuova consolle centrale, tutti miglioramenti sui punti criticati, non vedo motivi per questo pessimismo.
Io sono pessimista (o dovrei dire realista?) non tanto per questo aggiornamento di Stelvio (da cui comunque non mi aspetto grandi cose data la tradizione FCA ) ma per la situazione Alfa in generale.
 
Speriamo non stravolgano l’estetica...maledizione l’ho appena comprata...
Ho letto che verrà aggiornato il sistema multimediale e probabile introduzione della strumentazione digitale...
Ho visto le foto ed hanno rivisto un po’ il bracciolo (onestamente non regolabile e scomodissimo da aprire durante la guida in quanto troppo lungo) il pulsante del freno di stazionamento elettrico e la leva del cambio automatico (cambia pochissimo).
A me piace l’attuale interno e vengo da Bmw 520 g31 con display digitale pacchetto luci Bmw gesture ecc...una masnada di cazzate giusto per far felice Andrea galeazzi..
Fanno invece schifo le plastiche ad esempio dei montanti e la retrocamera oscena...
io accompagno la cintura di sicurezza quando la tolgo ma cavolo sono già graffiate in quanto di qualità indefinibile e dure come il marmo oltre che molto sottili..
Spero con i fari full led non modifichino il paraurti o altro..accidenti a me se lo sapevo aspettavo qualche mese, solo con alfa romeo non sai mai quando aggiornano..non sono regolari come le altre case ovvero ogni 3,5 anni restyling ed ogni 6/7 modello nuovo..vedi giulietta che prendono per i fondelli chiamando restyling un colore diverso di carrozzeria e mantenendo ancora il display tra gli strumenti della grande punto..
L'estetica non verrà stravolta, sono altre le criticità di Stelvio o, meglio, le imperfezioni.
 
C'è da smaltire la scorta degli xeno che ti credi :D:p

No no sono talmente avanti che mica passano al led ormai quasi superato...
Loro aspettano un altro anno e mettono direttamente i laser..
 
Sì se il governo italiano gli concede un po' di cassa integrazione forse Cassino non "esplode" e quindi sì magari ci sarà ancora Alfa tra un anno :eek::eek::eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto