Sedile Posteriore (dovevo leggere prima di agire)

Ciao , visto come sono fatti.....( na schifezza), puoi prendere un lamierino anche di alluminio tipo targa, lo fori, metti 4 vitine e sta insieme come prima...;):eek:

Tutto ciò che viene usato impropriamente può essere definito una schifezza se cede, ma non è così.
Se tiri la leva della freccia con forza si rompe, ma questo non significa che è fatta male
 
Allora, è vero che la seduta non si ribalta, ed è già un pò una cazz...a:rolleyes:, quindi hanno messo solo la sede della vite di ferro, non tutta la piastra che ho avuto sulle precedenti auto in cui il sedile si ribaltavao_O e quindi, secondo me, una economia...:pschifezza...:psenza offesa....;)
 
Provvisoriamente ho messo 2 cerniere con due viti così fa farlo tornare un corpo unico, provvisoriamente ! Ora vediamo se in qualche sfascio trovo un sedile (difficile perché vendono tutti gli interni , oppure tramite concessionaria riesco a far qualcosa !

Non essendo ribaltabile o comunque non necessitando di doverlo più toccare, sono abbastanza ottimista che rimanga così come è
 
Allora, è vero che la seduta non si ribalta, ed è già un pò una cazz...a:rolleyes:, quindi hanno messo solo la sede della vite di ferro, non tutta la piastra che ho avuto sulle precedenti auto in cui il sedile si ribaltavao_O e quindi, secondo me, una economia...:pschifezza...:psenza offesa....;)
Mha .. io la vedo cosi . Ogni costruttore decide cosa fare se farla ribaltabile o fissa . Ribaltabile è comodo solo per un discorso di se hai un problema con la pompa benzina è subito accessibile . Ma di certo non penso che e meglio uno ribaltabile perche puoi prendere le monetine che ti cadono .... 1 volta al anno io lo smonto e ci pulisco sotto .. tanto mica ce la merda alta 1 metro [emoji23] se si tiene pulita la macchina ....
 
  • Like
Reactions: DOZ e zagros
Beh, diciamo cosi',:rolleyes: quasi tutti i costruttori adesso lo fanno fisso e qui si sono adeguati, ma se fosse ribaltabile si guadagnerebbe spazio nel caricare e non si avrebbe il carico in pendenza come capita...;) a me serve ogni tanto caricare e ho ovviato sostituendo le brugole con delle manopoline come quelle che ci sono per la regolazione in altezza dei mobili..:psvito rapidamente e rimuovo il sedile...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, diciamo cosi',:rolleyes: quasi tutti i costruttori adesso lo fanno fisso e qui si sono adeguati, ma se fosse ribaltabile si guadagnerebbe spazio nel caricare e non si avrebbe il carico in pendenza come capita...;) a me serve ogni tanto caricare e ho ovviato sostituendo le brugole con delle manopoline come quelle che ci sono per la regolazione in altezza dei mobili..:psvito rapidamente e rimuovo il sedile...:D

vedrò anche il bicchiere mezzo vuoto, ma: se c'è da fare qualcosa in meno per adeguarsi agli altri, lo si fa subito; anche a discapito della "comodità" . Se c'è qualcosa di meglio e di diverso da fare rispetto alla concorrenza, mancano i soldi per farlo....