Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buona settimana!
Questo weekend mi sono tolto lo sfizio dei peperoni impanati fritti alla Fiera del Peperone di Carmagnola: è sempre bello ritornarci anche da turista :) Mi sono rivisto con 3 Alfisti ma alla fine l'unica foto della serata è stata questa: diritti a @hopendie spalleggiata da @Alex E444R :D

Buonasera raga io ora sono in treno per ritornare in Puglia l'unica cosa mi dispiace che non sono potuto incontrarmi con @broken [emoji852] sono molto dispiaciuto però spero in una prossima occasione buona serata ragazzi [emoji1303]

Tranquillo, alla fine ero tirato anche io come tempi. Magari verrò a trovarti in Puglia così vediamo anche la Giulia di @Swordsman ...ed uso la scusa per farmi una bella abbuffata :D
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-09-08.jpeg
    WhatsApp Image 2019-09-08.jpeg
    142.1 KB · Visualizzazioni: 68
Buongiorno a tutti e buona settimana!
Questo weekend mi sono tolto lo sfizio dei peperoni impanati fritti alla Fiera del Peperone di Carmagnola: è sempre bello ritornarci anche da turista :) Mi sono rivisto con 3 Alfisti ma alla fine l'unica foto della serata è stata questa: diritti a @hopendie spalleggiata da @Alex E444R :D



Tranquillo, alla fine ero tirato anche io come tempi. Magari verrò a trovarti in Puglia così vediamo anche la Giulia di @Swordsman ...ed uso la scusa per farmi una bella abbuffata :D
Comunque li era il ristorante a Carmagnola il lago dei salici così penso si chiamasse e la messa fu alla cattedrale di Chieri [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Diabolik78 e broken
Comunque li era il ristorante a Carmagnola il lago dei salici così penso si chiamasse e la messa fu alla cattedrale di Chieri [emoji6]
Ma dimmi te...sei sicuro non fosse a Caramagna? Li vicino andavo a vedere la gente che pescava quando ero ragazzetto con i miei amici: quanti pomeriggi a farcela in bici. Eravamo veramente a 2 passi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto