Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Aggiungo solo che appena cambiato olio e filtro l'auto è diventata silenziosissima sia da fermo a minimo , sia in marcia a bassi regimi , poi certo incominciando a premere l'acceleratore il rombo si sente .
 
954290FC-5BBC-4F9E-859C-BC39BB557010.jpeg
Salve ragazzi la mia Giulietta ha appena un anno 20.000 km e tagliando fatto a 15.000 e ho rabboccato un pochino 1 mese fa adesso è scesa di nuovo a minimo come mai nn ho perdite ho visto già. Oppure vabbene così e provo a vedere se scende ancora? Se scende ancora cosa divrei dire in concessionaria? E in garanzia. La foto di cui allego e a macchina fredda grazie a chi risp
 
Visualizza allegato 191481 Salve ragazzi la mia Giulietta ha appena un anno 20.000 km e tagliando fatto a 15.000 e ho rabboccato un pochino 1 mese fa adesso è scesa di nuovo a minimo come mai nn ho perdite ho visto già. Oppure vabbene così e provo a vedere se scende ancora? Se scende ancora cosa divrei dire in concessionaria? E in garanzia. La foto di cui allego e a macchina fredda grazie a chi risp
Direi che è quasi normale su Giulietta
 
  • Like
Reactions: Gianni Giulietta
Io ti dico che è successo anche nella mia ancora prima di fare il primo tagliando ho fatto il rabbocco ma non è più scesa di livello forse si deve sestare un po’,adesso ho più di 35 mila k e tutto nella norma
 
  • Like
Reactions: Gianni Giulietta
La mia, 5.000km è ancora piantata sul MAX... Vedremo...
 
Buongiorno a tutti alfisti, mi trovo al motorvillage di torino, per fare il tagliando della mia giulietta gpl
1 tagliando 15.000 km prezzo 192 euro
filtro olio
olio
filtro abitacolo
più controlli vari,
ci può stare come prezzo?
i prossimi due tagliandi 30k e 45k li posso acquistare a 400 euro in totale, secondo voi conviene?

saluti a tutti.
 
Buongiorno a tutti alfisti, mi trovo al motorvillage di torino, per fare il tagliando della mia giulietta gpl
1 tagliando 15.000 km prezzo 192 euro
filtro olio
olio
filtro abitacolo
più controlli vari,
ci può stare come prezzo?
i prossimi due tagliandi 30k e 45k li posso acquistare a 400 euro in totale, secondo voi conviene?

saluti a tutti.
Ciao,
un po' caro per l'effettivo lavoro però da rete ufficiale i costi più o meno sono quelli, sopratutto al Motor Village.

Per gli altri tagliandi fatti dire o scrivere cosa cambieranno effettivamente (sicuramente candele che in rete ufficiale le ho sempre pagate 100€) e valuta.

Preferisco altre officine al Motor Village nonostante sia vicino a casa.
 
Alla fine 185 euro in totale, officina ufficiale alfaromeo, mi sono sempre trovato bene, porto anche la mito sempre a fare tutti i tagliandi, ho fatto recentemente a 95000km cinghia distribuzione, cinghia servizi pompa acqua e tenditori a 460 euro.

ho già prenotato i prossimi 2 tagliandi dei 30k e 40k a prezzo bloccato 400 euro totali.
 

Allegati

  • 20191123_132535.jpg
    20191123_132535.jpg
    584 KB · Visualizzazioni: 241
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh.. sembra abbastanza corretto visto l' ufficialità dell'officina;):) ....
 
  • Like
Reactions: carlos984