Giulia Restyling

Magari il quadro strumenti e lo schermo del navigatore saranno simili per tecnologia..
Speriamo..[emoji7]

Speriamo di no, altrimenti mi girano le...scatole... [emoji12][emoji12][emoji12]
 
L'interfaccia del navigatore come concetto del menu segue quello di Tonale Concept. Il quadro strumenti rimane quello attuale, niente "virtual cockpit".
 
  • Like
Reactions: Piezio77
simile a tonale? ma penso non cambia forma e posto no?
 
In realtà seppure parzialmente coperto si vede la nuova leva del cambio, la nuova consolle centrale, e il nuovo volante con i tasti supplementari (Guida autonoma?).
Non si vede il nuovo infotainment perchè spento.
Ovvero sembra che abbiano ascoltato quasi tutte le critiche, anzi, se fanno la 280 cv posteriore con controlli OFF le hanno ascoltate proprio tutte :cool:
 
Speriamo che le abbiano ascoltate tutte è che facciano pure una versione da 250 cv per il mercato almeno quello italiano per avere una variante in più sui motori a benzina.
Se non sbaglio si paga il bollo più alto in Italia sopra i 250cv, ma magari mi sbaglio. Comunque un intermedio non sarebbe male.
Ciao
In realtà seppure parzialmente coperto si vede la nuova leva del cambio, la nuova consolle centrale, e il nuovo volante con i tasti supplementari (Guida autonoma?).
Non si vede il nuovo infotainment perchè spento.
Ovvero sembra che abbiano ascoltato quasi tutte le critiche, anzi, se fanno la 280 cv posteriore con controlli OFF le hanno ascoltate proprio tutte :cool:
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto