Campagna di richiamo 8242

Aggiornamento eseguito..nessuna novità significativa. In compenso ho dovuto ordinare il tappo serbatoio perchè la chiusura è difettosa :(...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ricevuto giovedì scorso prenotato e portato oggi. Ma stamattina quando ho lasciato la macchina ho visto una quindicina di lettere richiamo sul desk dell'officina...
Ritirata... Niente di notabile (avevo chiesto se c'erano altri aggiornamenti da fare, in particolare al infotainment ma mi è stato detto che non c'era nulla).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Portata oggi per aggiornamento......ripresa dopo poco,ma nn è cambiato nulla sulla nafta che avevo in entrata,quindi e probabile che sulla mia nn serviva
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche per me aggiornamento fatto oggi. Cercherò di capire che differenze ha portato perché il mio indicatore carburante mi sembrava abbastanza preciso. Durata venti minuti, direi quasi scarsi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ritirata... Niente di notabile (avevo chiesto se c'erano altri aggiornamenti da fare, in particolare al infotainment ma mi è stato detto che non c'era nulla).

Idem!
Niente di nuovo, niente aggiornamenti infotainment...
Peccato [emoji24][emoji24][emoji24]
 
Attenzione, non è vero che non serve! L'indicatore del livello carburante di Giulia e Stelvio ha un problema dovuto alla conformazione del serbatoio, che in pratica è formato da due vasche collegate nella parte alta. Nel caso che la vettura rimanga a lungo parcheggiata in discesa o comunque in pendenza, il galleggiante leggerà un livello errato alla ripartenza. Io oggi, ad esempio ho tenuto la macchina circa 3 ore sulle rampe al posteriore per fare un lavoretto. Quando sono sceso, uscendo a provarla mi segnava il pieno nonostante abbia percorso oltre 250 km dal pieno e sono sicuro che prima di metterla sulle rampe segnasse quasi la metà.
Io sono uno di quelli rimasto a piedi senza carburante con ancora 3 tacche bianche segnate dall'indicatore. Ma guarda caso a me ancora non è arrivata la lettera di richiamo!:mad:
 
Attenzione, non è vero che non serve! L'indicatore del livello carburante di Giulia e Stelvio ha un problema dovuto alla conformazione del serbatoio, che in pratica è formato da due vasche collegate nella parte alta. Nel caso che la vettura rimanga a lungo parcheggiata in discesa o comunque in pendenza, il galleggiante leggerà un livello errato alla ripartenza. Io oggi, ad esempio ho tenuto la macchina circa 3 ore sulle rampe al posteriore per fare un lavoretto. Quando sono sceso, uscendo a provarla mi segnava il pieno nonostante abbia percorso oltre 250 km dal pieno e sono sicuro che prima di metterla sulle rampe segnasse quasi la metà.
Io sono uno di quelli rimasto a piedi senza carburante con ancora 3 tacche bianche segnate dall'indicatore. Ma guarda caso a me ancora non è arrivata la lettera di richiamo!:mad:


Ma oltre alle tacchette è sbagliata anche l'autonomia residua???
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ok, c'era il rischio di rimanere davvero a piedi allora...
fortuna che ho aggiornato.
comunque anche se non ti arriva il richiamo non puoi andare a farti fare l'aggiornamento su richiesta?
Mi hanno detto di aspettare la lettera. Probabilmente lo hanno fatto per prendere tempo visto che saranno subbissati di richieste di aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77