[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Taglio io direttamente.
Questo è come devo tagliare
20190909_120136.jpg
 
  • Like
Reactions: Rodolforoad
ne ho fatti tanti ma non è sufficiente tagliare bisogna un po' sagomare anche l'interno che altrimenti le viti delle palette spingono il piantone per poco ma graffia sul volante che diventa duro, comunque è fattibilissimo col dremel
 
  • Like
Reactions: Rodolforoad
A volte basta chiedere e si risolve :)
Se non sai dove prendere le palette e se non sai fare il lavoro da solo, ti conviene chiaramente andare da loro. In mezz'ora in teoria dovrebbero far tutto. Magari ti procuri anche il pulsantino rosso e te lo fai cambiare al volo visto che smonteranno il volante. Appena preso ora Alfa Giulia / Stelvio roter Startknopf - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Tra l'altro pagato anche senza IVA :)
A parte che nn saprei dove prendere le palette, il lavoro cmq si riuscirei a farlo ma dovrei comunque andare in alfa a farmi abilitare il nodo e sinceramente vorrei fare tutto direttamente per cui la mia scelta è obbligata direi. bellissimo il pulsante rosso complimenti!!! ti trovi bene con le palette rispetto alla leva in manuale?
 
ne ho fatti tanti ma non è sufficiente tagliare bisogna un po' sagomare anche l'interno che altrimenti le viti delle palette spingono il piantone per poco ma graffia sul volante che diventa duro, comunque è fattibilissimo col dremel
Si infatti volevo proprio chiedere a te se avevi fatto anche altre modifiche perchè (come da foto) mi sono accorto che il copripiantone in basso esce un po' di più rispetto a quello senza la predisposizione.
Hai per caso qualche foto di dove hai sagomato?
Hai tirato via spessore della plastica?
Ma alla fine il volante gratta lo stesso? Perchè altrimenti lascio stare e prendo direttamente il sottopiantone adatto e mi risparmio la rogna.
Grazie
 
Si infatti volevo proprio chiedere a te se avevi fatto anche altre modifiche perchè (come da foto) mi sono accorto che il copripiantone in basso esce un po' di più rispetto a quello senza la predisposizione.
Hai per caso qualche foto di dove hai sagomato?
Hai tirato via spessore della plastica?
Ma alla fine il volante gratta lo stesso? Perchè altrimenti lascio stare e prendo direttamente il sottopiantone adatto e mi risparmio la rogna.
Grazie
Si rimosso con fresa mezzo millimetro interno al piantone dove appoggiano le viti e così non tocca nulla e a me piace pure di più che il sottopiantone sagomato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto