Ma il bracciolo......

io sono 1 e 70 e mi ci trovo da Dio, forse metti il sedile troppo avanti
 
  • Like
Reactions: VURT e Swordsman
x la mia statura e modo di guidare e perfetto!!!
È perfetto Anche per me. Devo dire che non amo troppo i braccioli, normalmente non li trovo molto comodi, soprattutto quando si tratta di un bracciolo un po' alto. Sinceramente sulla Giulia mi ha stupito un po' trovare invece un bracciolo assolutamente comodo e posizionato nel migliore dei modi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
È ovvio percui che ognuno di noi ami una posizione diversa.... Diciamo allora che la pecca della giulia è che non abbia regolazioni.
Ripeto quella della stelvio per me è perfetto...
 
È ovvio percui che ognuno di noi ami una posizione diversa.... Diciamo allora che la pecca della giulia è che non abbia regolazioni.
Ripeto quella della stelvio per me è perfetto...
la regolazione sul bracciolo che copre il porta oggetti centrale non mi pare molto frequente....
 
Io lo trovo perfetto
 
Perfetto anche per me.
Ma non hai trovato nessun miglioramento agendo sull'altezza della seduta o appunto sulla posizione più avanti-più indietro?
Al limite potresti adottare il metodo CoLeMan :) comprare l'accessorio vaschetta piatta da mettere dentro, e poggiarci sopra qualcosa che faccia spessore: non chiuderai il pannellino, che rimarrà leggermente alzato...
 
  • Like
Reactions: VURT
Io lo trovo ok,è impostato per la guida sportiva, bassa. Se ti piace la guida alta ci va la stelvio...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Personalmente trovo anche io il bracciolo troppo basso e troppo indietro, e specie sulle lunghe distanze autostradali sento il disagio di non poterci appoggiare su il gomito, forse anche perché a me piace una seduta molto 'alzata' e vicina al volante (sono alto 1.85).
Forse la soluzione per alzarlo è proprio l'inserimento di qualche supporto tra il coperchio e il cassetto. Hmmmm proverò a sperimentare qualcosa, certo non è molto estetico se si viaggia in compagnia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma che proporzioni avete nel vostro corpo? [emoji849][emoji44][emoji23] (Scherzo eh)
Io mi sento in poltrona, il braccio destro si appoggia bene e con la mano palpo il fianchetto destro o qualcos'altro se non sono solo in macchina [emoji56][emoji23][emoji23]
Ho tutto a portata di mano, sensazione di compattezza incredibile intorno a me.
Per me l'unico difetto che ha e che se non erro è invece stato risolto nella Mazda 3 (dove si muove in orizzontale venendo avanti) è che per aprirlo *quando sei in movimento* devi fare una manovra un pelino forzata perché dovendo tenere gli occhi sulla strada non puoi girarti leggermente come dovresti...