Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Dobbiamo fare una classifica dei nonni eh [emoji28] comunque mi pareva di aver visto un 4.2 in una schermata di @AlexMi...
 
  • Like
Reactions: iddi
Se rifornisci, entri in superstrada, stabilizzi a 90 e resetti, puoi anche fare qualcosina in meno .... Ma ovviamente sono medie che lasciano il tempo che trovano, e non durano più di quella sessione a velocità costante, appena esci, ti fermi e riparti, due sorpassi...il numero ahimè cambia....
Andatura liscia liscia da nonnetto in A naturalmente...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ho sentito per la prima volta il buon Ackerman! :)
Pavimento della corsia interna del garage, cemento liscio, bagnata da una perdita dal soffitto... nel manovrare per entrare nel box, l'ho sentito...
 
  • Like
Reactions: iddi e Stryder
Prossima settimana devo fare il mio solito viaggetto da 1300km a/r e mi torna sempre in mente questa bella discussione:
Ruotino di scorta
Ho le Pirelli runflat da 18 e il kit per il gonfiaggio. Ma forse è meglio provare un crick mai usato anche per capire dove posizionarlo esattamente e soprattutto se si adatta a Giulia...
 
  • Like
Reactions: iddi
Auguroni @Swordsman ,!!!!!!:):):)
Lo sai che seguo solo poche sezioni del forum, ed ultimamente mi sono chiesto? Ma sword cosa ha poi fatto? Come è andata a finire?
Oggi per la prima volta ho visitato il garage della Giulia e chi ti trovo? A te con la tua sempre magnifica Giulia!
La mia prima Alfa Romeo. Spero che vi piaccia [emoji56] Visualizza allegato 191384
Sono sicuro che ti darà tante soddisfazioni e di nuovo auguri in ritardo, ma sinceri!;):)
 
Pazzesco ero convintissimo di avertela mostrata in privato, sono proprio andato ormai! :eek::rolleyes:
Grazie e salutami quell'uccel di bosco di nome @iddi ;);)
 
  • Like
Reactions: iddi e mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché secondo voi me la segnala visto che la pressione se non erro come da Lum è corretta?
A vista non vedo niente di particolare... [emoji26]
IMG_20190919_122654.jpeg
 
  • Like
Reactions: iddi