Tips and Tricks e Modding Radionav

beh ok..ma sono oggetti esterni... io parlo di ascoltare musica con gli autoparlanti dell'auto...
 
beppe ma questi aggeggi sei sicuro che non vanno in conflitto con il blueandme? nel senso che collego il telefono sia al blueandme che all'aggeggio in questione... vanno d'accordo tra di loro poi? ad esempio se arriva una chiamata?
 
beppe ma questi aggeggi sei sicuro che non vanno in conflitto con il blueandme? nel senso che collego il telefono sia al blueandme che all'aggeggio in questione... vanno d'accordo tra di loro poi? ad esempio se arriva una chiamata?
Funzionano io lo uso x sentire la musica da spotify, chiamate e navigatore vanno come se sentissi un cd o la radio, chiaramente dal volante comandi solo il volume.
Cmq il numero di dispositivi Bluetooth connessi contemporaneamente varia da tipo di cellulare, fino a 3-4 non ci sono problemi.
 
Esce dagli altoparlanti dell'auto infatti.

AUX

FM

Funzionano io lo uso x sentire la musica da spotify, chiamate e navigatore vanno come se sentissi un cd o la radio, chiaramente dal volante comandi solo il volume.
Cmq il numero di dispositivi Bluetooth connessi contemporaneamente varia da tipo di cellulare, fino a 3-4 non ci sono problemi.

Ragazzi, vorrei prendermi uno di questi ricevitori BT, ok perdere i comandi al volante, fa nada, però volevo capire: se lascio attaccato l'USB, riesco a mantenerlo sempre carico? E quindi è sempre pronto ad ogni accensione del quadro/motore? Ma soprattutto, si collega poi da solo al telefono?
Grazie
 
Ragazzi qualcuno sa dirmi se questo cesso di b&me non funziona più con iPhone XS ? Ho cambiato il telefono e non vede più una mazza, becco il Bluetooth delle casse di casa a due piani di altezza ma non quello della macchina...
 
Ragazzi qualcuno sa dirmi se questo cesso di b&me non funziona più con iPhone X? Ho cambiato il telefono e non vede più una mazza, becco il Bluetooth delle casse di cada a due piani di altezza ma non quello della macchina...

Ma immagino funzioni, stamattina ho collegato il mio 11 Pro Max (Radionav + B&M) senza problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto