Aggiornamento navigatore

Rino75

Alfista Megalomane
8 Settembre 2016
1,240
676
169
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
Ciao a tutti,stavo per aggiornare il navigatore della mia Giulia quando mi è comparso un tempo di attesa di circa 198 minuti e sinceramente ho annullato il procedimento perché sinceramente stare più di tre ore con la macchina e moto mi sembra un po' troppo. Adesso mi chiedo dice 198 minuti e poi ci vuole un'ora come ho letto nelle discussioni nel forum oppure realmente impiega il tempo che dice?
 
Ciao a tutti,stavo per aggiornare il navigatore della mia Giulia quando mi è comparso un tempo di attesa di circa 198 minuti e sinceramente ho annullato il procedimento perché sinceramente stare più di tre ore con la macchina e moto mi sembra un po' troppo. Adesso mi chiedo dice 198 minuti e poi ci vuole un'ora come ho letto nelle discussioni nel forum oppure realmente impiega il tempo che dice?
Non tenere conto del tempo che viene indicato in quanto di norma ci sta molto meno.
Io ho la versione più vecchia di infotainment e generalmente l'aggiornamento si conclude tra i 60 e i 75 minuti.
 
  • Like
Reactions: romassi
La versione è questa,nel weekend ci provo,speriamo non si blocchi niente...
20190908_112836.jpeg
 
  • Like
Reactions: Marca e Swordsman
Ragazzi avete notato che il sito di aggiornamento mappe da 3 giorni dice che non c'è nessun aggiornamento? Non fa vedere neanche l'ultima mappa installata..... Strano
 
Penso per l'imminente uscita della nuova mappa. Io invece ho visto online la versione 061 dell'infotainment del vecchio hardware, nello specifico aveva il display grande.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Penso per l'imminente uscita della nuova mappa. Io invece ho visto online la versione 061 dell'infotainment del vecchio hardware, nello specifico aveva il display grande.
Speriamo.......anch'io ho notato il fatto che non si vede più nulla........
 
Penso per l'imminente uscita della nuova mappa. Io invece ho visto online la versione 061 dell'infotainment del vecchio hardware, nello specifico aveva il display grande.
A si? Quindi aggiornano ancora il vecchio modello? Dove si può scaricare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provato pure ieri, mi da file non coretti
Formattato in exfat, chiavetta nuova, inserita quando chiede file in alloggiamento
Dove sbaglio?