Volante Sportivo giulietta

Verrei cambiare lo sterzo della mia alfa Romeo Giulietta business 2014 in plastica con volante in pelle, sapete dove potrei acquistare senza problemi. Grazie
 
Ciao, benvenuto! Ti ho risposto in privato inviandoti il contatto che puoi aiutarti
Buongiorno ho una Giulietta 2014 business con volante in plastica, vorrei cambiare con quello in pelle.
Potresti inviare anche a me cortesemente dove vedere
Grazie
 
Potrei avere anche io il contatto per il volante della QV? Grazie mille
 
ciao un saluto a tutti del forum ...... potresti dare anche a me i riferimenti per volante e navigatore?
 
Buona serata a TUTTI, potreste inviare anche a me i riferimenti per il volante sportivo per piacere ?
Un saluto.
 
Io comunque mi domando che problemi abbiano in FCA...stavo guardando le foto della nuova 500X sport e ho notato il volante..bellissimo secondo me!! Mi chiedo perchè non siano riusciti a trovare qualcosa di simile da mettere anche sulla Giulietta dato che ci ritroviamo un volante da camion e per molto poco sportivo anche sulle versioni più sportive :(
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 438
Io comunque mi domando che problemi abbiano in FCA...stavo guardando le foto della nuova 500X sport e ho notato il volante..bellissimo secondo me!! Mi chiedo perchè non siano riusciti a trovare qualcosa di simile da mettere anche sulla Giulietta dato che ci ritroviamo un volante da camion e per molto poco sportivo anche sulle versioni più sportive :(

Me lo chiedo anche io!!! Bastava nel "restyling" del 2019 metterci quello della Giulia magari senza il pulsante di accensione. Investimenti su questo modello zero, abbiamo ancora il blocco comandi al volante uguale a quello di una 500 del 2008..
 
Me lo chiedo anche io!!! Bastava nel "restyling" del 2019 metterci quello della Giulia magari senza il pulsante di accensione. Investimenti su questo modello zero, abbiamo ancora il blocco comandi al volante uguale a quello di una 500 del 2008..
Che poi investimenti sono una parola grossa, perchè comunque montare il volante per esempio della Giulia a loro costerebbe praticamente zero, dato che i cablaggio dovrebbe essere uguali per airbag e comandi al volante (non me ne intendo ma credo cambi solo l'accensione al volante ed eventualmente qualcosa a livello solo software); non devono investire in stampi e progetti per costruirne uno da zero...
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Bastava nel "restyling" del 2019 metterci quello della Giulia
Concordo e immaginate solo i soldi che farebbero con i ricambi venduti ai possessori delle Giulietta!
Si può fare anche adesso ma facendolo loro immagino sarebbe compatibile a livello comandi al volante con le versioni precedenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..e sennò con tutti i volanti in magazzino o già commissionati da chissà quale parte del mondo che se ne facevano ????
...secondo me la politica del 'riciclaggio' è ancora molto in auge in FCA .
Io comunque mi domando che problemi abbiano in FCA...stavo guardando le foto della nuova 500X sport e ho notato il volante..bellissimo secondo me!! Mi chiedo perchè non siano riusciti a trovare qualcosa di simile da mettere anche sulla Giulietta dato che ci ritroviamo un volante da camion e per molto poco sportivo anche sulle versioni più sportive :(
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico