Volante Sportivo giulietta

Che poi investimenti sono una parola grossa, perchè comunque montare il volante per esempio della Giulia a loro costerebbe praticamente zero, dato che i cablaggio dovrebbe essere uguali per airbag e comandi al volante (non me ne intendo ma credo cambi solo l'accensione al volante ed eventualmente qualcosa a livello solo software); non devono investire in stampi e progetti per costruirne uno da zero...
Invece ti sbagli è tutto diverso sia air bag che comandi al volante ci vuole una centralina che converte i comandi da can giulia a can giulietta ..
 
  • Like
Reactions: mikalfa
Invece ti sbagli è tutto diverso sia air bag che comandi al volante ci vuole una centralina che converte i comandi da can giulia a can giulietta ..

Tempo su IG vidi una foto di un ragazzo di Roma mi pare che ha montato il volante della Giulia sulla MITO, adesso ne gira un’altra presente qua in una discussione aperta nella Sezione MITO interni dall’utente Shujiaa, non sembrerebbe trattarsi di un fotomontaggio, se è stato fatto su MITO è probabile che possa farsi anche su GIULIETTA, ti dirò Zio francamente sono contrario è una cosa che non farei mai, sebbene il volante della GIULIA sia da orgasmo, la mia vettura mi piace così. [emoji6]

Buona giornata e buon week

Francev
 
Invece ti sbagli è tutto diverso sia air bag che comandi al volante ci vuole una centralina che converte i comandi da can giulia a can giulietta ..
Onestamente non conosco bene il lato tecnico, ma il discorso in generale era perchè su una suv Fiat si e su una Giulietta che ha subito molti restyling invece non lo hanno mai messo :(
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
La giulietta è stato un progetto al risparmio a meta tra nuovo e vecchio . Hanno usato pezzi delle precedenti auto . Erano gia li belli pronti . Difatti la prima serie ha il volante della bravo .
 
  • Like
Reactions: mikalfa
La giulietta è stato un progetto al risparmio a meta tra nuovo e vecchio . Hanno usato pezzi delle precedenti auto . Erano gia li belli pronti . Difatti la prima serie ha il volante della bravo .

E l'attuale ha i tastini per il comando al volante della Punto, le manopole dio comando, grazie a dio fisiche, ma della 500L....
 
Gli specchietti della 159, il bracciolo anteriore della 156 ecc ecc
 
FCA non è la sola... Qualsiasi casa automobilistica fa girare la componentistica... Alcune fanno girare da un marchio all'altro vetture intere! Ricordate qualche anno fa, uscì la seat exeo!!!! Wowww era l'A4 modello precedente, hanno giusto sostituito lo stemma..... Ed è uno dei tanti esempi
 
Ciao, benvenuto! Ti ho risposto in privato inviandoti il contatto che puoi aiutarti
Ciao!
Mi sono appena iscritto, per caso il tuo contatto potrebbe aiutare anche me?
Cerco il volante sportivo con cuciture gialle per la mia giulietta veloce 2.0 jtdm con cambio tct.
Grazie in anticipo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Onestamente non conosco bene il lato tecnico, ma il discorso in generale era perchè su una suv Fiat si e su una Giulietta che ha subito molti restyling invece non lo hanno mai messo :(
il diametro del volante deve essere proporzionale alle dimensioni del quadro strumenti, secondo me, ecco perchè non ne mettono uno più piccolo