allestimento!

Rieccomi.......scusatemi.....ma qualcuno possiede una Q4 allestimento lusso? cosa comprende? foto? dettagli?
Grazie mille
mah, la mia mi pare in allestimento lusso. Poi bisogna vedere cosa si intende. visibile in garage. ciao
 
mah, la mia mi pare in allestimento lusso. Poi bisogna vedere cosa si intende. visibile in garage. ciao

mmmm non credo.......l'allestimento lusso (da quello che mi hanno spiegato in alfa) è una executive con aggiunti i pacchetti lusso......cruscotto e porte in pelle.....sedili pelle pieno fiore colori specifici ( il tuo è uno di questo colori ) e poi boh.......per questo ho chiesto.....
 
Il Pack Lusso lo puoi mettere anche sulla versione Sport ma costa 200 euro in più (3000 euro). Il rivestimento pelle di cruscotto e portiere (700 euro da aggiungere al Pack Lusso) è stato messo in obbligo con questo pack dopo (non sono sicuro ma probabilmente negli ultimi quattro/cinque mesi). Prima si poteva ordinare anche senza. Oggi, se ordini Pack Lusso, sei obbligato ad aggiungere anche cruscotto e portiere in pelle.
La Stelvio di @clud HA l'allestimento Lusso.
 
mmmm non credo.......l'allestimento lusso (da quello che mi hanno spiegato in alfa) è una executive con aggiunti i pacchetti lusso......cruscotto e porte in pelle.....sedili pelle pieno fiore colori specifici ( il tuo è uno di questo colori ) e poi boh.......per questo ho chiesto.....
Quando è uscita la mia versione (consegnata a settembre 2017) il cruscottto in pelle nemmeno si sognava. l'avrei certamente desiderato. tutto il resto coincide, credo, con le correnti definizioni...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Quando è uscita la mia versione (consegnata a settembre 2017) il cruscottto in pelle nemmeno si sognava. l'avrei certamente desiderato. tutto il resto coincide, credo, con le correnti definizioni...

anche voi notate che c'è un po di confusione.........in quella che ho visto....nella scheda caricata al pc della concessionaria è riportata come "lusso" e non executive o altri allestimenti e mi hanno detto che è rara o_O:confused:o_O:rolleyes:o_O......boh.......visto che non trovo questo allestimento....da nessuna parte.......è una my '19.......
 
anche voi notate che c'è un po di confusione.........in quella che ho visto....nella scheda caricata al pc della concessionaria è riportata come "lusso" e non executive o altri allestimenti e mi hanno detto che è rara o_O:confused:o_O:rolleyes:o_O......boh.......visto che non trovo questo allestimento....da nessuna parte.......è una my '19.......
forse allora la mia era definita "super". piuttosto allestita. potevi personalizzarla molto liberamente. ordinata il giorno in cui nel configuratore si è aperta la pelle fiore beige, abbinata al legno chiaro, tetto, barre, q4, 210..... divina ancora oggi.
poi una considerazione; ma cosa importa come si chiama: il bello è come la fai. se piace.....
 
  • Like
Reactions: tcard
anche voi notate che c'è un po di confusione.........in quella che ho visto....nella scheda caricata al pc della concessionaria è riportata come "lusso" e non executive o altri allestimenti e mi hanno detto che è rara o_O:confused:o_O:rolleyes:o_O......boh.......visto che non trovo questo allestimento....da nessuna parte.......è una my '19.......
Ma l'auto che ti hanno proposto arriva dall'Italia o dall'estero? A volte, a quelle per il mercato estero, vengono dati nomi di allestimento differenti pur avendo, più o meno, le stesse dotazioni delle nostrane.
E comunque l'unica confusione mi sembra la stia facendo il venditore con cui sei in contatto...:rolleyes:
 
il venditore non penso abbia fatto confusione...anche perchè, stranamente, ne ho trovata una identica nell'altra concessionaria Alfa della mia città.......dunque in 2 non possono sbagliare.....!
Ho visto pure la scheda che accompagna le auto quando escono dalla fabbrica........è riporta "lusso" .......!
Le auto, anche se in concessionarie diverse ma entrambe ufficiali Alfa, sono assolutamente italiane e non km ZERO ma nuove da immatricolare.......!
Non ho potuto aprire il baule.....per verificare se avevano il SUB......perchè una è al deposito....quindi fisicamente non l'ho vista...ho solo delle foto....l'altra aveva la batteria staccata e il cordoncino rosso, che solitamente si lascia nel baule per aprilo, era difficile da tirare fuori e per evitare di procurare graffi....non lo abbiamo toccato.....!!!
Vedremo nei prossimi giorni.......
Il colore non è dei miei preferiti.......nero vulcano.......
 
Non ho potuto aprire il baule.....per verificare se avevano il SUB......perchè una è al deposito....quindi fisicamente non l'ho vista...ho solo delle foto....l'altra aveva la batteria staccata e il cordoncino rosso, che solitamente si lascia nel baule per aprilo, era difficile da tirare fuori e per evitare di procurare graffi....non lo abbiamo toccato.....!!!

Il cordoncino rosso sotto al pianale apre lo sportello del carburante, non il portellone.
Comunque se sei arrivato al cordoncino, presumo abbassando i sedili posteriori, il sub è proprio lì (laterale a sx). Impossibile non vederlo se c'è.

Riguardo l'allestimento lusso, sicuro non si tratti del pack lusso?
Da quanto scritto sul sito Alfa per la Stelvio Executive:

Con il Pack Lusso, gli interni di Stelvio Executive si arricchiscono con i sedili in pelle riscaldati a vie automatici, con funzione memory.

E configurando ad esempio il pack lusso quercia:


Il pack è composto da:

  • Ugelli riscaldati per tergicristallo
  • Sedili in Pelle lusso "Pieno Fiore"
  • Sedili anteriori riscaldati
  • Quadro strumenti con display TFT a colori da 7"
  • Volante Lusso
  • Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
  • Sedili anteriori con regolazioni elettriche a 8 vie
  • Cornice cristalli esterna cromata
  • Volante riscaldato
  • Inserti in vero legno quercia su plancia e tunnel centrale
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il cordoncino rosso sotto al pianale apre lo sportello del carburante, non il portellone.
Comunque se sei arrivato al cordoncino, presumo abbassando i sedili posteriori, il sub è proprio lì (laterale a sx). Impossibile non vederlo se c'è.

Riguardo l'allestimento lusso, sicuro non si tratti del pack lusso?
Da quanto scritto sul sito Alfa per la Stelvio Executive:



E configurando ad esempio il pack lusso quercia:

no...il cordoncino lo intravedevo tra il portellone del baule ed il paraurti..... anche l'altra esposta ( una TI ) lo aveva.....solo che quello della TI era penzoloni e si poteva tirare......!!!

forse sarà come dite voi......boh..........adrò a rivederle.........!
Grazie per le info!!!