Differenziale q2

Sì anche io. Non mi hanno soddisfatto molto

Io mi trovo benissimo, l’unica cosa è che potevano lasciare la selezione della modalità non vincolata al dna.
In modalità Hard, rollio e beccheggio sono quasi nulli, in modalità soft invece rimane comodissima, anche con i cerchi da 19”
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Io mi trovo benissimo, l’unica cosa è che potevano lasciare la selezione della modalità non vincolata al dna.
In modalità Hard, rollio e beccheggio sono quasi nulli, in modalità soft invece rimane comodissima, anche con i cerchi da 19”

Anche io mi trovo bene ma, oltre all'ovvio discorso sulla scelta non vincolata al DNA, mi aspettavo più "rigore" in hard. Non è che alla fine poi ci sia una gran differenza tra i due setting.
 
  • Like
Reactions: centoos
Se trovi un po' di terriccio con la trazione posteriore senza autobloccante resti lì, se gira una ruota a vuoto sei fermo,e nel 2019 non si può essere ai livelli anni 80....comunque se non crea problemi la rigidità la sospensione elettronica è uno spettacolo,sei su un go kart
 
Se trovi un po' di terriccio con la trazione posteriore senza autobloccante resti lì, se gira una ruota a vuoto sei fermo,e nel 2019 non si può essere ai livelli anni 80....comunque se non crea problemi la rigidità la sospensione elettronica è uno spettacolo,sei su un go kart
Sonk daccordo.....appunto dico che il q2 doveva essere di serie...
Anche se l elettronica prova a simulare il q2 ma nn è uguale
 
Lo sai che nn credo che sia più alto.....in fase di assemblaggio

Già solo per il fatto che dentro ha più componenti dovrebbe costare di più. Misteri delle politiche industriali!
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
comunque se non crea problemi la rigidità la sospensione elettronica è uno spettacolo,sei su un go kart

Il "problema", per me, è esattamente l'opposto: in Hard l'avrei preferita più rigida. Tiene bene e le sospensioni lavorano, ma "l'effetto go-kart" è un'altra cosa! ;)
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente, anche se credo che il reale costo industriale dell'autobloccante sia inevitabilmente più alto.
Sono d’accordo, anche se il listino è uguale credo che il costo industriale sia diverso, c’è una complessità maggiore. Peccato non l’abbiano messo come optional singolo.

Edit: ovviamente avrebbe fatto piacere anche a me averlo di serie, ma è ormai altrettanto ovvio che il mercato non è più in grado di apprezzare certe raffinatezze, la Giulia ne ha già molte ma il mercato non le ha valorizzate fino in fondo per cui si sarebbe trattato di ulteriore aumento dei costi per la casa senza un ritorno di vendite. Costava molto meno rendere disattivabili i controlli
 
Ultima modifica: