Autoradio Alfa Romeo 4c Parrot Asteroid

Alessandro Bianchi

Nuovo Alfista
13 Marzo 2017
1
0
1
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
4C
Motore
1750 Turbo Benzina
Volevo chiedere se eravate a conoscenza della procedura per modifica della lingua nella Radio e nelle Mappe che sono nella Radio Parrot Asteroid che monta L' Alfa Romeo 4c. Grazie anticipatamente.
 
Utilizzo questo post per chiedere se sapete quanto costa la radio Parrot in concessionaria e se si differenza in qualcosa da comprarla in negozio (es assenza logo alfa all'accensione ecc)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Utilizzo questo post per chiedere se sapete quanto costa la radio Parrot in concessionaria e se si differenza in qualcosa da comprarla in negozio (es assenza logo alfa all'accensione ecc)
Ciao,
io credo che la radio sia fuori produzione e quindi anche all'Alfa Romeo sia difficile che la trovi, eventualmente prova a cercare nel web se la tua intenzione è quella di rendere la tua auto come era in origine.

Per il logo all'accensione poi, se non ci capisci molto di informatica sono sicuro che qualche "smanettone del pc" riuscirà ad aiutarti ad inserirlo. Io ad esempio, proprio perché non mi va di sbattermi, ho lasciato il vecchio firmware in modo da non rischiare di perdere il logo..e comunque non l'accendo mai :D
 
  • Like
Reactions: devid1985