Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Secxondo me, si. Anzi, devi farti risolvere il problema in garanzia!
Vediamo ad ottobre, devo portarla per un aggiornamento, in concessionaria parlavano del display, potrebbe essere quello dell’indicatore carburante, anche se a me non ha mai dato problemi. Non sono riusciti a farlo al tagliando dei 60000 (che ho fatto prima, al momento di andare in ferie, arriverò a 57000 fra poco, quando uscirò per caricare le mappe nuove :D )perché è una procedura lunga e devo lasciare la macchina tutto il giorno. Farò cambiare le pastiglie freni e chiederò per il Nav.​
 
Grazie Kodiak ! :) Per me, tra l’altro, credo sia l’ultima scaricabile, la macchina domani compie 3 anni, anche se l’ho ritirata il 15 settembre.

Mi associo ai ringraziamenti!!!
Di nulla!;)Rimarrebbe da capire come poter continuare a scaricare le mappe dopo i tre anni... Intendo come costi e metodi usando il canale ufficiale... Al momento è un Mistero...:rolleyes:
 
Buon giorno a tutti, sono al mio primo tentativo do aggiornamento mappe.
Ho scaricato i file di licenza (estensione dct, 1k) e quello delle mappe (bin 11 G)
Da quanto ho capito dovrei unzippare quest'ultimo, prima di passarlo sulla chiavetta, giusto?
E se sì, con che programma (visto che UNRAR di window dice che il file non è supportato?[emoji848]
Grazie..
 
Buon giorno a tutti, sono al mio primo tentativo do aggiornamento mappe.
Ho scaricato i file di licenza (estensione dct, 1k) e quello delle mappe (bin 11 G)
Da quanto ho capito dovrei unzippare quest'ultimo, prima di passarlo sulla chiavetta, giusto?
E se sì, con che programma (visto che UNRAR di window dice che il file non è supportato?[emoji848]
Grazie..
No i file vanno lasciati così come sono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi il .bin non è da unzippare..[emoji2]
grazie!!