Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Se era stato già pubblicato mi scuso :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e rickrd
Si!profumo di gomma brasata!:D
Questo è il modo più sicuro per fare lo ***** in auto!va di traverso se spingi forte però mi sembra più sicura della modalità RACE anche se non l'ho ancora provata!:)
 
Grande thread questo ;-)
Anche io, sicuramente interessato...

L'unica cosa che non capisco sulla modifica ENG è il quadro strumenti...
- Diventa giallo con le 4 ruote motrici...
- Ma se la modifica era esattamente il race della QV... come fa ad esserci un quadro delle 4 ruote motrici?

Ovviamente sto parlando della modifica ENG su veloce... (nel mio caso 2.2)

Intanto ho proprio una curiosità devastante di provare quel trick del cavo batteria.... :p
 
Grande thread questo ;-)
Anche io, sicuramente interessato...

L'unica cosa che non capisco sulla modifica ENG è il quadro strumenti...
- Diventa giallo con le 4 ruote motrici...
- Ma se la modifica era esattamente il race della QV... come fa ad esserci un quadro delle 4 ruote motrici?

Ovviamente sto parlando della modifica ENG su veloce... (nel mio caso 2.2)

Intanto ho proprio una curiosità devastante di provare quel trick del cavo batteria.... :p

Guarda che è così anche per la Giulia QV ;)
 
Guarda che è così anche per la Giulia QV ;)

mmm cado dal pero :) ...cioè la QV è in realtà un Q4 non un Q2?!??!

Ma con la modifica race quindi anche su veloce.... c'è comunque quell'intervento ti ripartizione della trasmissione all'anteriore, oppure in race anche la veloce si trasforma in una piccola QV?!?!!? (con la metà dei cavalli ovviamente)

Se così fosse.... f..a....domani parto subito a chiedere a ENG la modifica anche se fossero all'estero............ :-D
 
mmm cado dal pero :) ...cioè la QV è in realtà un Q4 non un Q2?!??!

Ma con la modifica race quindi anche su veloce.... c'è comunque quell'intervento ti ripartizione della trasmissione all'anteriore, oppure in race anche la veloce si trasforma in una piccola QV?!?!!? (con la metà dei cavalli ovviamente)

Se così fosse.... f..a....domani parto subito a chiedere a ENG la modifica anche se fossero all'estero............ :-D
La Q è TP
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
mmm cado dal pero :) ...cioè la QV è in realtà un Q4 non un Q2?!??!

Ma con la modifica race quindi anche su veloce.... c'è comunque quell'intervento ti ripartizione della trasmissione all'anteriore, oppure in race anche la veloce si trasforma in una piccola QV?!?!!? (con la metà dei cavalli ovviamente)

Se così fosse.... f..a....domani parto subito a chiedere a ENG la modifica anche se fossero all'estero............ :-D

La visualizzazione delle modalità sul display del navigatore è puramente grafica. Quindi indipendentemente dal tipo di trazione, si illumina tutto il powertrain e le quattro ruote. Che sia una QV o una Veloce o una 2.2 136cv manuale.

Circa invece la ripartizione della coppia invece non ti so rispondere con certezza. Contatta se vuoi @desiroli
Lui ha una Veloce 280cv benzina dove ha fatto abilitare la modalità Race. Saprà risponderti meglio.
 
  • Like
Reactions: ilviolinodiarese
Pubblicità - Continua a leggere sotto