Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ah ecco perché la prima volta non mi è riuscita.
Quindi se io riprovassi a mettere le Europa, dopo aver messo le Italia, dovrebbero funzionare.
Grazie per la tua gentilezza e competenza

Io ho seguito tutte le 87 pagine e dopo aver fatto la prima installazione 2019v1 avevo tutti undefined (Navigation, Mappe), avendo letto quel messaggio ho provato con una seconda installazione EU ma non ha funzionato.

Installando solo ITA dopo EU invece è andato tutto a posto, e impostando un percorso Torjno-Mentone il navigatore è partito.
 
Ciao ragazzi, ho letto tutte le pagine della discussione, ho effettuato l’installazione delle mappe 2019v1 prima EU e poi solo ITA poiché trovavo anche io tutti undefined, ora è tutto funzionante eccetto che le indicazioni vocali del navigatore sono in una lingua straniera che non ho trovato modo alcuno di modificare come lamentava anche un altro utente qualche pagina più indietro. Da cosa potrebbe dipendere?
 
Buongiorno, io ho la versione del firmware che è 17.35.41... quindi posso fare o non posso fare l’aggiornamento???
Perche non so se se la versione che ho è prima o dopo della 17.07.55 graziee
 
Buongiorno, io ho la versione del firmware che è 17.35.41... quindi posso fare o non posso fare l’aggiornamento???
Perche non so se se la versione che ho è prima o dopo della 17.07.55 graziee

È successiva, quindi non si può fare
 
  • Like
Reactions: William96
Ora c'è già la versione 2019q2 delle mappe here. Forse sarà la versione di quelle mappe compilata per Uconnect?
 
woow ragazzi, l'ho aggiornato e ora funziona.
per semplicità ho caricato solo l'Italia, quando avrò più tempo carico l'Europa.
vi allego lo screen delle informazioni di sistema, fa a finire che scopro di non aver fatto nulla:D
upload_2019-9-5_13-17-47.png
 
Dal servizio Mopar di fca, sul sito inserendo il codie VIN mi viene fuori cosi, anche perche la giulietta è nuova es ha ancora 1 anno di garanzia..
Ma la mia domanda è... se vado in concessionario ad aggiornare secondo voi devo pagare? Grazie
 

Allegati

  • C13CB5D4-0D05-4BF5-A341-498813AE3D56.jpeg
    C13CB5D4-0D05-4BF5-A341-498813AE3D56.jpeg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 348
sú per giú €200-250........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto