Sostituzione dischi 305mm

Nell’originale (quindi intendo ve versioni più piccole) e come dici tu pinza avvitata direttamente sul mozzo, dalla “veloce” in su montano semplici distanziali.
Nella discussione qualcuno ha indicato in un esploso un distanziale ed è esattamente quello.

Strano! Secondo quanto riportato su Eper, il distanziale è solo per la Quadrifoglio.
 
Questa foto sono dell impianto maggiorato....Quindi la pinza e specifica più alta per disco da 330mm
IMG-20190914-WA0016.jpg
 
  • Like
Reactions: rickrd
Mea culpa! Io ho fatto il distanziale, deve esserci una differenza sull’attacco. Vedendo la pinza così da esterno è identica ma alla fine non lo è.
Ma tu hai messo disco 330 con pinza da 305? Che distanziali hai fatto metti foto
 
Seguo interessato :D
 
E' possibilissimo, se la pinza è specifica per i dischi da 330!


Ma infatti volevo dire che se la pinza dei 330 attacca direttamente sul fusello non può essere che si possa montare quella dei 305 sui 330. Occorre sicuramente mettere un distanziale.
 
  • Like
Reactions: rickrd
utile spere lo spessore del distanziale e materiale poi probabilmente anche viti più lunghe
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
utile spere lo spessore del distanziale e materiale poi probabilmente anche viti più lunghe

Essendo che il diametro differisce di 25mm, penso che lo spessore debba essere di 12,5mm. Anche le viti dovrebbero essere più lunghe di 12,5mm. Sarebbe bello reperire qualcosa fatto ad-hoc.
 
  • Like
Reactions: Simbiosi e rickrd