Campagna di richiamo 8242

A rigor di logica dovrebbe esserlo, si dovrebbero salvare solo gli esemplari più recenti che escono dalla fabbrica con installata la versione SW 0724, ammesso che ne siano uscite con tale versione!
Eppure non è così.
O forse procedono a scaglioni, sta il fatto che inserendo il mio Vin non risulta nulla.
Ho inserito anche il Vin inviatomi da alcuni utenti del forum relativo ad auto di periodi diversi e i risultati sono stati contrastanti.
 
Eppure non è così.
O forse procedono a scaglioni, sta il fatto che inserendo il mio Vin non risulta nulla.
Ho inserito anche il Vin inviatomi da alcuni utenti del forum relativo ad auto di periodi diversi e i risultati sono stati contrastanti.

Ci credo, ma tutto ciò si può tranquillamente definire "strano"!
Bisognerebbe controllare numero e versione SW installate sulle auto per cui non risulta il richiamo.
 
Eppure non è così.
O forse procedono a scaglioni, sta il fatto che inserendo il mio Vin non risulta nulla.
Ho inserito anche il Vin inviatomi da alcuni utenti del forum relativo ad auto di periodi diversi e i risultati sono stati contrastanti.
Siamo in due, anche per la mia non risulta nulla (prodotta feb 2018)
 
Ma con questo richiamo fanno un intervento mirato solo per risolvere il problema o aggiornano completamente l'auto?
Riesco a vedere da qualche menù dell'infotainment se mi è stato aggiornato il sistema all'ultima versione?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma giusto per curiosità. Ma il problema quando si presenta?
Con auto parcheggiata in pendenza (indifferente se in salita o discesa) per quanto tempo?
Ieri ho lasciato l'auto parcheggiata in salita per 4 ore con 3 tacche di carburante.
Quando ho ripreso l'auto non era cambiato nulla.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma con questo richiamo fanno un intervento mirato solo per risolvere il problema o aggiornano completamente l'auto?
Riesco a vedere da qualche menù dell'infotainment se mi è stato aggiornato il sistema all'ultima versione?
Aggiornano solo la lettura del carburante
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno a tutti, da qualche giorno sul mio Diario di bordo è appara una comunicazione di una campagna di richiamo relativa la mio veicolo (Giulia Super 2.2 Mjet 180CV MT6 del 2017), non ho ricevuto alcuna raccomandata e la comunicazione sul portale non riporta alcun codice identificativo.
Ho contattato la concessionaria e mi ha confermato la presenza di un richiamo con codice 8242 relativo a qualche aggiornamento SW.
Sapete per caso di cosa si possa trattare? Grazie mille.
scusate ma il diario di bordo...di cosa?
 
No, comunque è stata prodotta a fine maggio 2018.
Anche io ho ricevuto raccomandata per la campagna di richiamo 8242. Portata l'auto in officina il 6 settembre. Fatto il pieno e ieri la prima riserva dopo 620 Km. Dopo 10 Km tacca gialla e dopo altri 10 tacca rossa con autonomia stimata di 42 KM. ci sono stati 53.68 litri nel serbatoio. (a proposito il serbatoio è di 58 o 62 litri? 2.2Jtd AT8 Q4 210CV)
Sostanzialmente mi sembrava più graduale la segnalazione di riserva che avevo prima dell'aggiornamento...ma questo è la prima riserva dopo l'intervento sul SW...avete notato la stessa cosa?
 
Anche io ho ricevuto raccomandata per la campagna di richiamo 8242. Portata l'auto in officina il 6 settembre. Fatto il pieno e ieri la prima riserva dopo 620 Km. Dopo 10 Km tacca gialla e dopo altri 10 tacca rossa con autonomia stimata di 42 KM. ci sono stati 53.68 litri nel serbatoio. (a proposito il serbatoio è di 58 o 62 litri? 2.2Jtd AT8 Q4 210CV)
Sostanzialmente mi sembrava più graduale la segnalazione di riserva che avevo prima dell'aggiornamento...ma questo è la prima riserva dopo l'intervento sul SW...avete notato la stessa cosa?
Il serbatoio della Giulia diesel è di 52 litri... 58 per le benzina....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho ricevuto raccomandata per la campagna di richiamo 8242. Portata l'auto in officina il 6 settembre. Fatto il pieno e ieri la prima riserva dopo 620 Km. Dopo 10 Km tacca gialla e dopo altri 10 tacca rossa con autonomia stimata di 42 KM. ci sono stati 53.68 litri nel serbatoio. (a proposito il serbatoio è di 58 o 62 litri? 2.2Jtd AT8 Q4 210CV)
Sostanzialmente mi sembrava più graduale la segnalazione di riserva che avevo prima dell'aggiornamento...ma questo è la prima riserva dopo l'intervento sul SW...avete notato la stessa cosa?
Come hai fatto a mettere più di 53 litri ? Hai la Stelvio allora...
 
  • Like
Reactions: Kodiak