Aggiornamento navigatore

Niente da fare, qualche cosa non va.
Ho riformattato la chiavetta in NTFS, ora scarica ma si ferma al 99%..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sul forum USA lo 061 lo indicano non per la versione EU:
- EMEA: 002.009.055
- NAFTA: 002.009.059
- AU/NZ: 002.009.061

Per noi ancora lo 055.
Però se adesso si prova a scaricare il file M89 effettivamente parte un download ma rimane vuoto.

Visualizza allegato 194045
Emea è l'area infatti di cui fa parte anche l'Italia
 
8.8" aggiornato sabato pomeriggio
fatto partire aggiornamento a macchina parcheggiata, e non appena comparsa la barra di avanzamento del processo son partito.
PS una volta avviato il processo, puoi usare tutto l'infotainment -tranne il navigatore, ovvio..- come se nulla fosse; in caso volessi verificare lo stato dell'avanzamento, basta ripetere la procedura dell'aggiornamento: non riparte da ero, ma ti mostra a che punto è.
PPS mi ero dimenticato di escludere lo S&S, e mi si è pure spenta , temevo di aver fatto casini ma non è successo nulla
 
8.8" aggiornato sabato pomeriggio
fatto partire aggiornamento a macchina parcheggiata, e non appena comparsa la barra di avanzamento del processo son partito.
PS una volta avviato il processo, puoi usare tutto l'infotainment -tranne il navigatore, ovvio..- come se nulla fosse; in caso volessi verificare lo stato dell'avanzamento, basta ripetere la procedura dell'aggiornamento: non riparte da ero, ma ti mostra a che punto è.
PPS mi ero dimenticato di escludere lo S&S, e mi si è pure spenta , temevo di aver fatto casini ma non è successo nulla
Una informazione, se lascio la macchina ferma (oggi e domani non mi serve) la procedura di aggiornamento viene fatto uguale? Perché ho visto che in situazioni normali dopo un po’ si spegne tutto... dopo un po’ di inattività anche se la radio ad esempio è accesa... grazie
 
in tutto l'aggiornamento (una 40ina di minuti, nel mio caso) la vettura deve restare accesa. anche se a me si è spenta per lo S&S e non è successo nulla.. però se spegni tutto e la parcheggi no, l'aggiornamento credo non possa continuare di sicuro
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Una informazione, se lascio la macchina ferma (oggi e domani non mi serve) la procedura di aggiornamento viene fatto uguale? Perché ho visto che in situazioni normali dopo un po’ si spegne tutto... dopo un po’ di inattività anche se la radio ad esempio è accesa... grazie

No devi tenere almeno il quadro acceso.
Se apri lo sportello e scendi dall'auto l'aggiornamento fallisce.
Mi è successo una volta e non avevo nemmeno più le vecchie mappe, dovendo iniziare di nuovo tutto da zero.
Per fortuna io per andare a lavoro faccio solo 20 minuti di macchina ma questo non mi permette di aggiornare le mappe, speravo che potessero fare un qualcosa in più riprese, tenere l'auto ferma al parcheggio col motore acceso non posso e con il motore spento scarico troppo la batteria
 
  • Like
Reactions: Nutellino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No devi tenere almeno il quadro acceso.
Se apri lo sportello e scendi dall'auto l'aggiornamento fallisce.
Mi è successo una volta e non avevo nemmeno più le vecchie mappe, dovendo iniziare di nuovo tutto da zero.
Per fortuna io per andare a lavoro faccio solo 20 minuti di macchina ma questo non mi permette di aggiornare le mappe, speravo che potessero fare un qualcosa in più riprese, tenere l'auto ferma al parcheggio col motore acceso non posso e con il motore spento scarico troppo la batteria
Praticamente devo lasciare il quadro acceso da ferma e così riesco allora...
Giusto?
Comunque penso che con 1 ora circa non si scarica la batteria...
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77