Molette modanatura esterne

AlfaAmerciaV6

Nuovo Alfista
15 Settembre 2019
10
1
4
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
3.0
Altre Auto
Fiat Coupe LE
Salve,

Da qualche settimana sono alla ricerca delle molette che si trovano sulle modanature esterne. Più precisamente queste molette sono destinate a mantenere al suo posto il tappo che nasconde il posto dove viene posizionato il cric. Per ogni tappo ci vogliono 2 molette. Mi servono 8 al limite anche qualcuna in più per averne di riserva

Se mi potete aiutare...
 
qualsiasi carrozzeria ha una cassettiera dove si trovano le più disparate minuterie di questo tipo
 
qualsiasi carrozzeria ha una cassettiera dove si trovano le più disparate minuterie di questo tipo
Grazie per la tua risposta.

Proverò a chiedere ad un carrozziere ma qui in Lussemburgo non ho tanta speranza di trovare quello che mi serve
 
Se lo dicevi subito che non eri in Italia.....
fossi in te,se non ne hai una in mano,cercherei un’esploso,tipo se Eper ,col particolare ingrandito poi ci si da’da fare.
Io almeno farei così...
 
Se lo dicevi subito che non eri in Italia.....
fossi in te,se non ne hai una in mano,cercherei un’esploso,tipo se Eper ,col particolare ingrandito poi ci si da’da fare.
Io almeno farei così...

Salve pedranajones,

Non avevo pensato a dirlo

La lingua italiana non è la mia lingua materna ma mi do da fare. Ogni tanto però non capisco quello che uno voglia dire se non è scritto tale e quale.

Io adesso non ho capito quello che vuoi dire con „esploso“? Vuoi dire con quello una moletta rotta? E cosa vuol dire „tipo se Eper“?

E parlando del „particolare ingrandito“ intendi che devo fare una foto e metterla qui?

Grazie a te
 
esploso indica un disegno dove si vede il particolare che cerchi e la sua posizione sulla vettura.Eper è un sistema usato dal gruppo ex Fiat ora FCA per fare la ricerca dei componenti di ricambio per le vetture della sua produzione Fiat-Alfa-Lancia
 
esploso indica un disegno dove si vede il particolare che cerchi e la sua posizione sulla vettura.Eper è un sistema usato dal gruppo ex Fiat ora FCA per fare la ricerca dei componenti di ricambio per le vetture della sua produzione Fiat-Alfa-Lancia
Grazie Mauretto

Adesso è chiaro

Ho trovato un esploso ma pure li non si vede quel pezzo che mi serve. È proprio li dove pensavo trovarlo... Purtroppo niente...
 
Grazie Mauretto

Adesso è chiaro

Ho trovato un esploso ma pure li non si vede quel pezzo che mi serve. È proprio li dove pensavo trovarlo... Purtroppo niente...
Ciao se puoi fare una foto del punto dove mancano le mollette provo a capire quali sono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti chiedo scusa,ma da come scrivi non pensavo facessi fatica a comprendere l’italiano,comunque gli altri ti hanno spiegato molto bene come funziona.
Io non ho abbastanza conoscenza di V6/America,sto iniziando adesso un restauro,sono nella tua stessa situazione!