android auto

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
279
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
ciao a tutti, mi spiegate come funziona questa diavoleria?
ho collegato il mio samsung a40 con cavetto,abilitato bluetooth,digitato app android auto ......ma alla fine non vedo waze,solo musica ,telefonatee nulla di altro.perchè???
 
Ciao prima di tutto devi aver installato sul telefono l app android auto dal play store di Google. Inoltre devi avere android auto sulla macchina è un optional non ce su tutte. nel menù del auto trovi android auto scritto.
Se hai entrambe le cose colleghi lo smartphone con il cavo alla presa USB sotto il bracciolo e a voi l app sul telefono e seguì le varie indicazioni.
 
...e ricorda che le app che vuoi vedere sul navi devi averle sul tuo telefono, prima di tutto!
 
...e ricorda che le app che vuoi vedere sul navi devi averle sul tuo telefono, prima di tutto!
SUL TELEFONO HO INSTALLATO ANDROID AUTO.................L'AUTO RICONOSCE IL TELEFONO CON IL SISTEMA ANDROID MA NON RIESCO A VEDERE WAZE SULLO SCHERMO...........SENTO LA MUSICA...MA FINE.
 
Ciao prima di tutto devi aver installato sul telefono l app android auto dal play store di Google. Inoltre devi avere android auto sulla macchina è un optional non ce su tutte. nel menù del auto trovi android auto scritto.
Se hai entrambe le cose colleghi lo smartphone con il cavo alla presa USB sotto il bracciolo e a voi l app sul telefono e seguì le varie indicazioni.
sul cell ho android auto installato, la schermata del cell mi da google ply-google podcasts e spotify.....poi waze funziona sul cell ma non lo vedo sullo schermo.
 
SUL TELEFONO HO INSTALLATO ANDROID AUTO.................L'AUTO RICONOSCE IL TELEFONO CON IL SISTEMA ANDROID MA NON RIESCO A VEDERE WAZE SULLO SCHERMO...........SENTO LA MUSICA...MA FINE.

Hai installato Waze sul telefono, giusto? Perdona la domanda...
Eventualmente fai delle foto del navi e postale, in modo che sia più facile aiutarti.

+++edit+++ ok non avevo letto bene la tua risposta precedente!
 
Se posti un paio di foto dello schermo e due screen shot del telefono capiamo meglio cmq la prima volta devi configurare Android auto sul cell seguendo quello che ti viene chiesto.
Controlla anche di usare un cavo usb originale tra cell e presa usb nel bracciolo
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Come detto da marcoalfa77 è essenziale usare il cavo originale del telefono. Io sul mio nokia usavo il cavo originale Samsung del vecchio telefono e faceva problemi! Messo cavo originale del telefono nokia e tutto ok!
Btw oggi c'è stato un grosso aggiornamento di android e la schermata cambia completamente. Molto più figo della schermata di prima!
 
  • Like
Reactions: iceman66
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come detto da marcoalfa77 è essenziale usare il cavo originale del telefono. Io sul mio nokia usavo il cavo originale Samsung del vecchio telefono e faceva problemi! Messo cavo originale del telefono nokia e tutto ok!
Btw oggi c'è stato un grosso aggiornamento di android e la schermata cambia completamente. Molto più figo della schermata di prima!
tra l'altro mi viene in mente che ho cambiato cell ma non ho mai configurato..............pensando di utilizzare le app già presenti sul cell precedente,bohh sarà questo il motivo?