Molette modanatura esterne

Ti chiedo scusa,ma da come scrivi non pensavo facessi fatica a comprendere l’italiano,comunque gli altri ti hanno spiegato molto bene come funziona.
Io non ho abbastanza conoscenza di V6/America,sto iniziando adesso un restauro,sono nella tua stessa situazione!
Non c‘è problema. Il problema è quando ci sono termini tecnici ho qualche problema per capire. Altrimenti me la cavo abbastanza bene

Allora sai di cosa parlo ‍♂️

Domani vedo di fare qualche foto. Spero che così qualcuno mi possa aiutare
 
Sì.....sono all’inizio,devo finire di smontare gli interni e mandarla in carrozzeria ,eccola qui
 

Allegati

  • 3B752937-B364-4B41-BEB2-53EF81C6EA0F.jpeg
    3B752937-B364-4B41-BEB2-53EF81C6EA0F.jpeg
    455.7 KB · Visualizzazioni: 180
Ciao, allora in quel particolare ci sono due mollette, una (che dovrebbe essere quella giusta) ha il codice 60531249 l'altra invece ha il codice 60522661però vedendo il catalogo e la foto di quella che hai ancora direi che non c'entra nulla!
Ho qualche serio dubbio che riuscirai a trovarle, è più probabile che dovrai modificarne una simile e montarla.











 
Ciao, allora in quel particolare ci sono due mollette, una (che dovrebbe essere quella giusta) ha il codice 60531249 l'altra invece ha il codice 60522661però vedendo il catalogo e la foto di quella che hai ancora direi che non c'entra nulla!
Ho qualche serio dubbio che riuscirai a trovarle, è più probabile che dovrai modificarne una simile e montarla.

Ciao Condoralfa75,

Grazie per i codici. Pure io penso che no le troverò più e ho pure pensato da modificarne una. Il problema è che se cerchi su internet non sai se più o meno una mollette simile può andare bene o no.

Comunque grazie per il tuo aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Condoralfa75,

Grazie per i codici. Pure io penso che no le troverò più e ho pure pensato da modificarne una. Il problema è che se cerchi su internet non sai se più o meno una mollette simile può andare bene o no.

Comunque grazie per il tuo aiuto
tra appassionati bisogna sempre aiutarsi... sono convinto che se prendi bene le misure riesci a farne una che vada bene!