etichetta aletta parasole passeggero

bri

Nuovo Alfista
14 Agosto 2017
5
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtd 210cv
Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad eliminare quella orribile etichetta posta sull' aletta parasole lato passegero (quella dell'airbag)????
se no penso che l'unica soluzione sarà quella di far rivestire le alette con della pelle....
 
Ciao, benvenuto! Perché devi togliere l'eticatte informariva? Tanto non si vede se non si utilizza l'aletta.
 
Hai ragione!
Mi accodo alla ricerca della soluzione....ho stelvio ma stessa etichetta inguardabile...
Vurt purtroppo c'è anche all'esterno!
Mia moglie aveva iniziato con l'unghia ma poi preoccupata di lasciarne metà attaccata si è bloccata...
 
Tenta con il phon x capelli. La riscaldi e viene via senza problemi.
 
Grazie mille...proverò
 
Hai ragione!
Mi accodo alla ricerca della soluzione....ho stelvio ma stessa etichetta inguardabile...
Vurt purtroppo c'è anche all'esterno!
Mia moglie aveva iniziato con l'unghia ma poi preoccupata di lasciarne metà attaccata si è bloccata...

Si, hai ragione, c'è anche all'esterno. Pensa che io, sulla mia Giulia, l'ho notata dopo questa discussione....:)
 
Mi accodo a quanto scritto sopra: ma qualcuno è riuscito effettivamente a toglierla? se si, rimangono residui di colla?
 
Vorrei toglierla pure io ma non mi fido molto.

A giudicare dal poco interesse che c'è per questo argomento immagino che alla quasi totalità dei possessori l'etichetta non dia fastidio.

Ho chiesto pure in concessionario ma non mi hanno saputo (o voluto) rispondere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tenta con il phon x capelli. La riscaldi e viene via senza problemi.
Confermo, il phon è ottimo per staccare qualsiasi adesivo, però su quell'etichetta non l'ho provato.