Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Mah!
IMG_20190919_124423.jpeg
 
  • Like
Reactions: iddi
A me l'ha segnalato due volte in un mese: tutt'e due le volte c'era un chiodo anche se la gomma non si sgonfiava. Meglio controllare quindi che non si sia infilato qualcosa.
Perché secondo voi me la segnala visto che la pressione se non erro come da Lum è corretta?
A vista non vedo niente di particolare... [emoji26]Visualizza allegato 194329
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dopo una gonfiatina pare stabile, vediamo un po' [emoji56]
IMG_20190919_144201.jpeg
 
  • Like
Reactions: iddi
Dopo una gonfiatina pare stabile, vediamo un po' [emoji56]Visualizza allegato 194333
secondo me c'è stato qualcosa sulla lettura del sensore che ha generato quell'avviso...non era il valore in se ad essere fuori scala, quanto piuttosto il comportamento del sensore che è stato interpretato come anomalo dal sistema...magari gonfiandola si è ripulito, oppure la nuova lettura ne ha resettato lo stato. Tienilo d'occhio nei prossimi giorni.
Non è che magari ha la batteria scarica?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Batteria? Oddio spero di no...
Non ricordo, si vede nella diagnostica dell'infotainment?
secondo me c'è stato qualcosa sulla lettura del sensore che ha generato quell'avviso...non era il valore in se ad essere fuori scala, quanto piuttosto il comportamento del sensore che è stato interpretato come anomalo dal sistema...magari gonfiandola si è ripulito, oppure la nuova lettura ne ha resettato lo stato. Tienilo d'occhio nei prossimi giorni.
Non è che magari ha la batteria scarica?
 
  • Like
Reactions: iddi
Batteria? Oddio spero di no...
Non ricordo, si vede nella diagnostica dell'infotainment?
Non mi pare proprio....
Forse la grafica che hai postato tu (valore di pressione in giallo) è proprio la spia con cui il sistema avvisa che la batteria è scarica?
Bisogna guardare sul LUM, ora non ce l'ho sotto mano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me giorni fa ha segnalato una ruota in giallo nonostante la pressione rientrasse nei valori, il bello è che dopo che ho regolato tutte le gomme ora segnala 0,1 bar in meno, ma l'errore è sparito.