Adesivo ClubAlfa.it - Quello che viene insieme alla tessera

Vi consiglio di contattare con msg privato @J.Kay
Io l'ho già fatto ed ho avuto risposta molto vaga e, alla mia replica abbastanza piccata, mi è stato risposto di attendere settembre, che è comunque arrivato senza che la raccomandata si facesse vedere; sono veramente scocciato di questo stato di cose e, come ho già scritto nella citata prima risposta, se non avrò presto un riscontro positivo, cancellerò il profilo mio malgrado. Probabilmente, visto come è andata finora, non Vi interesserà più di tanto, in fondo sono un numero, ma è una questione di principio.
 
Settembre non è ancora terminato vorrei sottolineare.

Comunque non me ne occupo io direttamente, sentirò che succede.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Settembre non è ancora terminato vorrei sottolineare.

Comunque non me ne occupo io direttamente, sentirò che succede.
Infatti sono ancora qui ad assistere a questa "commedia", vediamo se si muove qualcosa entro il mese.
 
E anche settembre è passato e non mi è arrivato nulla; aspetterò giusto la fine della settimana e poi presenterò alle autorità competenti un'esposto dettagliato dei fatti perchè accertino se il Vs comportamento sia consono alle vigenti leggi, per una mera questione di principio come ho già detto in altri post. Il mio pensiero me lo fa ritenere inqualificabile ed irrispettoso nei riguardi degl'iscritti, dal momento che non sono il solo in queste condizioni.
 
E anche settembre è passato e non mi è arrivato nulla; aspetterò giusto la fine della settimana e poi presenterò alle autorità competenti un'esposto dettagliato dei fatti perchè accertino se il Vs comportamento sia consono alle vigenti leggi, per una mera questione di principio come ho già detto in altri post. Il mio pensiero me lo fa ritenere inqualificabile ed irrispettoso nei riguardi degl'iscritti, dal momento che non sono il solo in queste condizioni.
hai perfettamente ragione:
È SCANDALOSO!!!
 
Bene, ad oggi ancora nulla, come previsto dato l'andazzo del forum e dei suoi responsabili; questo è il mio ultimo scritto, buon proseguimento a Tutti.
 
E anche settembre è passato e non mi è arrivato nulla; aspetterò giusto la fine della settimana e poi presenterò alle autorità competenti un'esposto dettagliato dei fatti perchè accertino se il Vs comportamento sia consono alle vigenti leggi, per una mera questione di principio come ho già detto in altri post. Il mio pensiero me lo fa ritenere inqualificabile ed irrispettoso nei riguardi degl'iscritti, dal momento che non sono il solo in queste condizioni.

C'erano due spedizioni in ritardo, 2.
Sono state eseguite Venerdi scorso, dovreste quindi ricevere il tutto questa settimana.

Mi scuso per il ritardo ed eventuali disguidi arrecati.
Buonasera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto