Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

non solo, ma l'aggiornamento del tom tom è gratuito e a vita
 
Salve Ragazzi,
Ho trovato in Mega la cartella D 2019v1 FEU Custom Fix.zip di cui non si è ancora parlato. Serve per far partire le mappe Europa con Velox e comandi vocali annessi?
 
Si, le ho già installate nel mese di maggio e dopo quasi 7 mila km percorsi per Polonia, Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca e Bielorussia posso dire che Velox dappertutto funziona benissimo, avvisa di quasi tutti i radar. Ora continuo a usarlo per viaggi nel mio paese. Vorrei solo che il segnale acustico del avvicinamento al radar non diminuisse troppo il volume della radio o media.
P.S. le mappe sono here 2018q3
 
Salve

Stavo leggendo la procedura in prima pagina ma bisogna veramente aspettare circa 1 ora e 25 minuti ?
 
Salve

Stavo leggendo la procedura in prima pagina ma bisogna veramente aspettare circa 1 ora e 25 minuti ?
É giá stato discusso molte volte!
L'informazione remane quella.
A motore acceso! perché solamente con batteria si spegne automaticamente dopo 20 minuti....
 
Salve

Per questa parte:

Stage 2 – Aggiornamento mappe

Prep:
Download:
1 Magic.zip --Dovresti già averlo se hai fatto lo Stage 1
D EU Custom 2018 HNEU2018Q3.zip --Europa 2018q3

Va bene prendere solamente il file : D IT Custom 2019v1.zip ?
 
Qualcuno mi conferma che il recente file D 2019v1 FEUCustom Fix.zip va a reinserire i velox senza combinare guai? Dato che ho tutto in ordine non vorrei che vada a far danni
 
  • Like
Reactions: andree1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggevo di alcuni utenti che si sono ritrovati la voce in inglese (suppongo), aggiornando solo l'italiano non succede giusto?

Per aggiornare tutta Europa vanno presi tutti i pacchetti della cartella D2019? Francamente non saprei, vado all'estero ma non in macchina!

Il pacchetto magic per Giuleitta invece è questo 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55) giusto ?