Giulietta - Pedale della frizione rumoroso!

Ragazzi buonasera a tutti...anche la mia giuly ha iniziato il tac a fondo corsa del pedale frizione...quindi leggendo tutta la discussione non è la molla direi...avete risolto in qualche modo?!
 
si… sostituzione kit completo frizione e volano!
 
Addirittura?! Io ho 18mila km... dici che è già andato?! Ma a te di preciso a parte il tac aveva altri problemi?!
 
A me ti dico fa solo il tac se premo il pedale...si sente anche da spenta...altri tac come a te in accelerazione ecc niente di niente
 
Magari è solo il pedale che cigola? Comunque se sei in garanzia prendi appuntamento in officina e vai tranquillo.
 
Non cigola si sente solo il tac quando viene premuto tutto...quando arriva a fondo corsa tutto premuto..inoltre lo fa solo se si preme il pedale in modo normale.. già per dire se lo premi più dolcemente non lo fa, ed inoltre solamente se il pedale ritorna alla sua completa estensione...se per esempio facendo delle prove nella posizione di ritorno lo si tiene leggermente premuto e si schiaccia fino in fondo non lo fa.
 
Ah scusa mi ero dimenticato... garanzia finita...per quello cercavo di capire se era la molla ma direi di no...o il pistoncino come letto post più indietro...ma nn ho visto se poi hanno risolto o meno...a parte Umbertogenova ma lui aveva anche altri problemi...
 
Anche la mia da ieri sera stesso problema.
Sia premendo che in rilascio più o meno a metà corsa del pedala fa uno " scalino" con un clack abbastanza forte.
Sia in moto che da spenta.
Passo prima in officina e poi provo a ingrassare i punti deboli sul pedale.
1.6 mjet 120 anno 2016 km 48000.
 
Anche la mia da ieri sera stesso problema.
Sia premendo che in rilascio più o meno a metà corsa del pedala fa uno " scalino" con un clack abbastanza forte.
Sia in moto che da spenta.
Passo prima in officina e poi provo a ingrassare i punti deboli sul pedale.
1.6 mjet 120 anno 2016 km 48000.


Mettiti il cuore in pace!
come la mia, stesso kilometraggio!
preparati al cambio frizione e volano!!!!
a questo punto però potremo chiedere qualche risarcimento! mi sembra che siamo in troppi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel mio caso era il volano….. guardate il video tutto come nuovo!
Ora ho messo un luk, la frizione è perfetta morbida e silenziosa!
Meglio che da nuova.
 

Allegati

  • Frizione.zip
    4.9 MB · Visualizzazioni: 234