Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

sarà tutto..ma dovevo no farlo gratis
 
Ragazzi novità recente, FCA ha stampato una service news il 3 di settembre, che è accessibile a tutte le officine alfaromeo con waitec 2 aggiornato, che semplicemente dice come montare e attivare un ETM con android sulle vetture con l'infotainement vecchio! ......incollo di seguito:

Visualizza allegato 194423
IN PRATICA SI Può FARE ANCHE IN RETE UFFICIALE, ma si devono portare molte centraline alla versione ultima di software,
Visualizza allegato 194424
Grande! Finalmente!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
engcustom lo faceva già da tempo sostituendo l'ETM alla cifra di 2000E
 
sarà tutto..ma dovevo no farlo gratis

Perchè gratis. E' comunque un optional anche sulle auto nuove quindi è giusto pagare la modifica.
Bisogna vedere se sarà come ENG-Custom oppure qualcosa di più economico.
Domani provo a sentire il servizio clienti alfa....anche se già so che non sapranno nulla. :D
 
Con 4/500euro compri un interfaccia hdmi ed il modulo AA/ACP lo installi sull'hardware esistente (tra centralina infotainment e schermo) e lo governi dai comandi della macchina.... Inoltre puoi vedere pure immagini e video.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Se ho capito bene qua ci sono le istruzioni se ti devono sostituire la radio ..
Visto che non ce più in magazzino la vecchia prima devono aggiungere le centraline..
Tutto qua..

PS se a qualcuno interessa quando saranno pronti con il modulo aggiuntivo x Android auto vi terrò informati..
Ragazzi novità recente, FCA ha stampato una service news il 3 di settembre, che è accessibile a tutte le officine alfaromeo con waitec 2 aggiornato, che semplicemente dice come montare e attivare un ETM con android sulle vetture con l'infotainement vecchio! ......incollo di seguito:

Visualizza allegato 194423
IN PRATICA SI Può FARE ANCHE IN RETE UFFICIALE, ma si devono portare molte centraline alla versione ultima di software,
Visualizza allegato 194424
 
  • Like
Reactions: skylele83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ho capito bene qua ci sono le istruzioni se ti devono sostituire la radio ..
Visto che non ce più in magazzino la vecchia prima devono aggiungere le centraline..
Tutto qua..

PS se a qualcuno interessa quando saranno pronti con il modulo aggiuntivo x Android auto vi terrò informati..
Credo che tu abbia ragione...