Giulietta 120 cv Diesel b-tech

Guardando il lato positivo della cosa, comunque sia non ha rollio, tiene bene e non tocchiamo più da nessuna parte .
 
Comunque la mia 147 era una bomba,anche lei presa nuova...mi manca da morire...l’ho tenuta 11 anni...Audi bmv ecc..tutte dietro a guardare il mio scarico
Per alcuni aspetti anche a me manca la precedente Alfa, che continua a camminare nelle mani del nuovo proprietario, però tra un po la ricorderai con affetto.
A me, se non fosse il problema della mancanza della regolazione lombare, sarebbe praticamente perfetta. (Uffa)
 
Benvenuto! Complimenti è uguale alla mia! Stupenda!!
L' unica differenza è che la mia è TB.
Il colore è fantastico! Mi eccito ogni volta che la guardo!!
Ora che ce l' hai armati di:
- Tempo libero per lavarla ogni settimana, è una bella fatica lasciarla perfetta e noterai subito lo sporco, anche la polvere...
- Bestemmie per tutti i graffi che noterai subito, anche 2 settimane dopo averla comprata..
- Pazienza per togliere ogni volta moscerini, resine degli alberi, schitti degli uccelli... non lasciarli perchè ti macchiano il trasparente e sei fottuto!
Il nero pastello è spettacolare ma va mantenuto ed è una bella fatica che viene ripagata ogni volta che la guardiiiiii.
 
Comunque ragazzi anche per me è altissima, ne perde abbastanza in estetica!
Come tenuta invece va veramente benissimo!
Piacerebbe anche a me montarci un' assetto per migliorare il lato estetico e anche la tenuta ovviamente... ma con i cerchi da 18" per me già abbastanza rigida, non riuscirei a sopportare di più... già per la mia città vado in giro sballottando dentro l' abitacolo per le condizioni delle strade...
Sarei curioso di provare una Giulietta con assetto per capire!
 
  • Like
Reactions: Demino new alfista
Bellissima...;) goditela...ci sono pro e contro in entrambe...:) Però non aprirla come hai fatto con la 147....:eek::p:D non hai preso bene le misure della strada ma quelle del guard rail....:eek:o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L’ho comprata nuova 11 anni fa’la 147...ne ha fatta di strada...