La mia giulia ondeggia su strada..

A me ne hanno lasciata una di prova la 180 cv per 1 ora ... l ho scannata che dio la mandava arrivando in rotonda apposta fuori da ogni palese logica di traiettoria per scomporla . Niente . Da li ne sono rimasto esterrefato . E ho il piede molto molto pesante .
Ecco perché non ti fanno provare la 4C
 
[emoji23][emoji23][emoji23] stavo controllando la bonta del prodotto [emoji23][emoji23][emoji23] .. se mi lasciano la 4c la porto in garage ... [emoji23]
 
Oggi sul bagnato su una rampa a bassa aderenza prima scodata( ina ). Immaginavo tale reazione quindi ero preparato, giusto il gas per farla scomporre un po':).
 
  • Like
Reactions: Morga190
Salve ragazzi, ho preso da poco una Giulia super 180cv at8 prima auto a trazione posteriore... Rispetto alla mia vecchia Leon 07 fr 170cv iniettore pompa noto che la Giulia anche se in modalita "D " è meno scattante , molto meno stabile alle alte velocità 180Km\h sembra molto molleggiante anche rispetto ad una panda.... sarà percezione oppure essendo auto aziendale 23.000km proveniente dal Mirafiori possa avere qualche anomalia?! Grazie e buona serata.
 
Ultima modifica:
Ciao, quindi non sono il solo ad avere queste sensazioni!! E'chiaro che se vai a 90 km/h all'auto non si può dire nulla...ma a velocità sostenuta anche la mia mi da queste sensazioni, comunque sto imparando a conoscerla e devo dire che il feeling tra me e la giulia sta migliorando..., lo stile di guida con la trazione posteriore è differente...(anche la mia viene dal gruppo Fca, aveva 30.000 km ad agosto..ora 35.000 km)
 
Salve ragazzi, ho preso da poco una Giulia super 180cv at8 prima auto a trazione posteriore... Rispetto alla mia vecchia Leon 07 fr 170cv iniettore pompa noto che la Giulia anche se in modalita "D " è meno scattante , molto meno stabile alle alte velocità 180Km\h sembra molto molleggiante anche rispetto ad una panda.... sarà percezione oppure essendo auto aziendale 23.000km proveniente dal Mirafiori possa avere qualche anomalia?! Grazie e buona serata.

La mia è un gioiello, proprio stasera tornando da lavoro, faccio 40km a tratta di autostrada e misto curve che sembrano una pista, mi meravigliavo di quanto fosse stabile e precisa, nonché scattante anche in modalità N. La mia è una 180 at8, ed a scanso di equivoci Guido anche una 4C.
 
Ciao, quindi non sono il solo ad avere queste sensazioni!! E'chiaro che se vai a 90 km/h all'auto non si può dire nulla...ma a velocità sostenuta anche la mia mi da queste sensazioni, comunque sto imparando a conoscerla e devo dire che il feeling tra me e la giulia sta migliorando..., lo stile di guida con la trazione posteriore è differente...(anche la mia viene dal gruppo Fca, aveva 30.000 km ad agosto..ora 35.000 km)
Aggiungo anche a livello di insonorizzazione non è granché... si sentono tutte le turbolenze... più si va avanti e più si torna indietro..... Nota eccellente il cambio impostato manuale sempre in D è una fucilata
 
La mia è un gioiello, proprio stasera tornando da lavoro, faccio 40km a tratta di autostrada e misto curve che sembrano una pista, mi meravigliavo di quanto fosse stabile e precisa, nonché scattante anche in modalità N. La mia è una 180 at8, ed a scanso di equivoci Guido anche una 4C.
Premetto che la leon allestimento aereo aveva anche la mappa a 210cv.... però più accelleravo e più si attacca da a terra....
 
Nn capisco come vi possiate lamentare dell tenuta di strada della Giulia.....o_O che gomme E cerchi montate?
 
  • Like
Reactions: rickrd e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti nemmeno io...
Io monto i 19 ma non credo che possa peggiorare troppo con i 17