Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Sono stato stamattina erano a Milano..
Ecco la Dash cam..
E la chiave con il remote start..(una figata)
Devo ancora provare bene la Dash cam comunque immagino buona qualità e si integra perfettamente nella plastica dello specchietto..
Piccola anteprima per fine anno probabilmente hanno trovato una soluzione per chi come me ha la radio vecchia senza Android auto ..
Speriamo..
Appena so qualcosa vi informo
20190921_194827.jpeg
20190921_135539.jpeg
 
Sono stato stamattina erano a Milano..
Ecco la Dash cam..
E la chiave con il remote start..(una figata)
Devo ancora provare bene la Dash cam comunque immagino buona qualità e si integra perfettamente nella plastica dello specchietto..
Piccola anteprima per fine anno probabilmente hanno trovato una soluzione per chi come me ha la radio vecchia senza Android auto ..
Speriamo..
Appena so qualcosa vi informo Visualizza allegato 194407Visualizza allegato 194409
Fantastico!che bel lavoro!
 
Sono stato stamattina erano a Milano..
Ecco la Dash cam..
E la chiave con il remote start..(una figata)
Devo ancora provare bene la Dash cam comunque immagino buona qualità e si integra perfettamente nella plastica dello specchietto..
Piccola anteprima per fine anno probabilmente hanno trovato una soluzione per chi come me ha la radio vecchia senza Android auto ..
Speriamo..
Appena so qualcosa vi informo Visualizza allegato 194407Visualizza allegato 194409

Quei ragazzi sono veramente in gamba!
Domanda, ma solo AA o anche CP?
 
Di sicuro Android auto e mirrorlink ,ma penso anche Apple car Play
Comunque Mi faranno sapere..
Stanno ancora facendo i test..
E correzioni ..
A quanto ho capito l'hardware è pronto..
Devono risolvere qualche bug...
Penso sia solo questione di rendere sw stabile..
Le tempistiche parlavano di uno due mesi ..
Ma non sanno di preciso ..
Magari 10 giorni hanno risolto..
Bisogna aspettare..
Io mi son già prenotato..[emoji28]
Quei ragazzi sono veramente in gamba!
Domanda, ma solo AA o anche CP?
 
Di sicuro Android auto e mirrorlink ,ma penso anche Apple car Play
Comunque Mi faranno sapere..
Stanno ancora facendo i test..
E correzioni ..
A quanto ho capito l'hardware è pronto..
Devono risolvere qualche bug...
Penso sia solo questione di rendere sw stabile..
Le tempistiche parlavano di uno due mesi ..
Ma non sanno di preciso ..
Magari 10 giorni hanno risolto..
Bisogna aspettare..
Io mi son già prenotato..[emoji28]
Un'unica osservazione: attenzione alle dashcam, IMHO non ce n'è una che duri più di un anno, un anno e mezzo. Forse quelle col condensatore al posto della batteria (come quella che ho adesso) e forse quelle più care. Ma ormai ne ho provate molte e una dashcam integrata mi fa paura, troppe complicazioni per cambiarla...
In più il loro peggior nemico è la temperatura al sole. E se è fissa...
Spero di sbagliarmi :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Approfitto dell'OT sulle dashcam: ma non c'è possibilità di intercettare il segnale della telecamera dell'anticollisione ed utilizzarlo come dashcam?
 
  • Like
Reactions: Briclayer e MPP
Quello che pensavo avrebbe fatto eng custom!:) sarebbe un'ottima idea!mi sembra però che le Forze dell'ordine abbiano 2 videocamere, una x fcw e l'altra per il controllo targhe!quindi credo non si possa fare con una telecamera sola,ma è solo una mia opinione.
 
Approfitto dell'OT sulle dashcam: ma non c'è possibilità di intercettare il segnale della telecamera dell'anticollisione ed utilizzarlo come dashcam?

Probabilmente si, ma meglio non andare a trafficare con qualcosa che può agire sui freni[emoji15]
Immagino che la telecamera del fcw non sia comunque una telecamera da ripresa, ma adattata a quello che deve fare
 
  • Like
Reactions: Il_Conte e rickrd
Salve sono un nuovo membro appena registrato avrei bisogno di aiuto se potete darmelo siccome ho acquistato un'alfa Romeo147 seconda serie jtdm anno di immatricolazione 2007/ 88 kw 120 cavalli 1.9 diesel 5 porte
La macchina va più che bene ce lo da più di due mesi ma ultimame mi sono accorto che fa un po di fumo nero non eccessivamente e perde un pochino di potenza ed ogni tanto si accende la spia avaria controllo motore e poi si spegne cosa può essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un'unica osservazione: attenzione alle dashcam, IMHO non ce n'è una che duri più di un anno, un anno e mezzo. Forse quelle col condensatore al posto della batteria (come quella che ho adesso) e forse quelle più care. Ma ormai ne ho provate molte e una dashcam integrata mi fa paura, troppe complicazioni per cambiarla...
In più il loro peggior nemico è la temperatura al sole. E se è fissa...
Spero di sbagliarmi :)
confermo