[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

Ciao a tutti,
con alcuni altri amici stiamo studiando il proxi Giulietta per avere Uconnect 6.5 live e performance funzionante su anno 2014/2015 e abbiamo bisogno di un proxi benzina dal 2016 in poi. C'è qualcuno di Voi in questa discussione che è in questa condizione e quindi riesce a postare la foto del suo proxi?
Grazie a tutti.
D.
Difficilmente qua troverai possessori di giuliette, direi che è più facile giulia o al massimo stelvio
 
Scusate per fare riallineamento proxy bisogna avere motore acceso o spento?
 
Spento quadro acceso non credo proprio che lo fa a motore acceso...
 
aiuto è andata in panic mode tutte le spie accese e non va più le marce
 
Rifai tutta la procedura di allineamento, e controlla anche la sezione abs, e vedi che vada tutto a buon fine, fai con quadro acceso a fine procedura ti dice spegni quadro, spegnilo e poi ecis dalla procedura. Fa tutto con calma.
 
rimesso in carica il pc dopo cena riprovo o non riesco ad andare a lavoro domani.

Grazie a tutti.

PS se qualcuno ha quella originale mi posta la schermata di impostazioni interfaccia di mes
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo fa anche acceso, io l'ho fatto diverse volte senza problemi.
Non si fanno mai regolazioni che modificano la configurazione del veicolo con motore acceso (salvo rari casi), anche il tester originale ti dice di farle solo con quadro accesso, se il motore è acceso lo verifica prima di farti fare l'operazione e non te lo fa fare.
 
  • Like
Reactions: Misano210