Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Entro il quinto anno di vita, devi aver fatto tutti i tagliandi in alfa romeo e forse ti accettano la richiesta pagando solo il pezzo di ricambio. Naturalmente il montaggio a tue spese.
 
Cioè, dovrei pagare il pezzo a mio spese, il montaggio anche e dov'è che mi sarebbero venuti incontro esattamente, nonostante l'esistenza del service sopracitato?
 
Forse non sono stato chiaro, se sei entro il quinto anno e hai i tagliandi fatti fi solito ti fanno pagare solo il montaggio
 
Eccomi anche io nel club... pezzo riconosciuto al 100% ma niente manodopera... l'auto è dell'Ottobre 2014 e sono ancora sotto copertura Maximum care
 
Entro il quinto anno di vita, devi aver fatto tutti i tagliandi in alfa romeo e forse ti accettano la richiesta pagando solo il pezzo di ricambio. Naturalmente il montaggio a tue spese.

Un giorno ci dovranno spiegare cosa centrano i tagliandi con il rigonfiamento....come se durante i tagliandi facessero qualcosa per impedirlo....rimango sempre più basito
 
Eccomi anche io nel club... pezzo riconosciuto al 100% ma niente manodopera... l'auto è dell'Ottobre 2014 e sono ancora sotto copertura Maximum care

per curiosità hai delle foto dello stato del rigonfiamento ? quattro anni sono veramente pochi...
 
raga, domani porto la mia giulietta (appena 18 mesi) in officina in quanto mi si è rigonfiato il cruscotto nella zona airbag lato passeggero dando forma al tipico rettangolo con colore più scuro rispetto al resto del cruscotto. Credete che mi faranno problemi a sostituirmi tutto il cruscotto? Qualcuno di voi ha notato questo inconveniente?
Nella mia Giulietta del 2012 ho riscontrato lo stesso problema un paio d'anni fa, mi ero preoccupato che potesse intervenire l'airbag passeggero ma all'Alfa mi hanno tranquilizzato, dipende dal fatto che il materiale che copre l'airbag è di un materiale di spessore diverso dal resto del cruscotto e con il sole tende a rigonfiarsi. E' rimasto così anche se non è bellissimo da vedere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • 20190916_174400.jpg
    20190916_174400.jpg
    896 KB · Visualizzazioni: 457