Scarico Ragazzon per 2.0 T 200cv

Grazie Luvec74
Hai ragione tu per le mappe, ma il vantaggio con Ferraris è che se fai i tagliandi da loro (io sono di Milano) non perdi la garanzia (4 anni) e non devi preoccuparti per togliere e rimettere la mappa....però con la nuova soluzione di Biesse sarebbe ancora meglio!!!
Fra un paio di giorni ti scrivo su whatsapp, intanto grazie mille

Ah dimenticavo, per mail Ferraris ti propone la mappa con 265 cv, ma al telefono dopo avergli detto che dovrebbe potere caricare la mappa della veloce 280, ti dice che qualcosa si può valutare in sede...

Il secondo vantaggio è che se gli fai montare il Ragazzon, ti affina la mappa di conseguenza....boh
 
Io sulla mia 2.0 200 cv ho installato il doppio terminale RAGAZZON omologato e devo dire di essere soddisfatto del rumore ottenuto.
Chiedo se qualcuno ha già installato il centrale sempre RAGAZZON.
Se sì.
 
  • Like
Reactions: Sam&Giulia
Io sulla mia 2.0 200 cv ho installato il doppio terminale RAGAZZON omologato e devo dire di essere soddisfatto del rumore ottenuto.
Chiedo se qualcuno ha già installato il centrale sempre RAGAZZON.
Se sì.
si!! vai all'inizio della discussione e vedi................;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Cia
Io sulla mia 2.0 200 cv ho installato il doppio terminale RAGAZZON omologato e devo dire di essere soddisfatto del rumore ottenuto.
Chiedo se qualcuno ha già installato il centrale sempre RAGAZZON.
Se sì.
ciao DAPARO
Sto per installare anch’io il terminale ragazzon a doppia uscita, esito a montare anche il centrale....
Che tipo di sound hai ottenuto con solo il terminale?
 
Ciao Sam&Giulia......allora sound piacevolissimo,cupo quel tanto che basta.
Solo da fredda al minimo si sente un po', ma ripeto sound piacevole.
In autostrada idem, nessun fastidio.
A giri alti quando si tira un po', assomiglia ai vecchi Alfa. Questa mia impressione.
Io ho installato anche filtro a pannello dell BMC per far respirare meglio il tutto.
Ora sono interessato a centrale ed eventuale rimappa.
Dovrai cambiare il dam per avere seconda uscita o hai già optional di serie?
 
Ciao Sam&Giulia......allora sound piacevolissimo,cupo quel tanto che basta.
Solo da fredda al minimo si sente un po', ma ripeto sound piacevole.
In autostrada idem, nessun fastidio.
A giri alti quando si tira un po', assomiglia ai vecchi Alfa. Questa mia impressione.
Io ho installato anche filtro a pannello dell BMC per far respirare meglio il tutto.
Ora sono interessato a centrale ed eventuale rimappa.
Dovrai cambiare il dam per avere seconda uscita o hai già optional di serie?
Grazie DAPARO,
Sto valutando con Romeo Ferraris la mappa, filtro, distanziali anteriori e scarico Ragazzon. In effetti devo cambiare il dam posteriore , mi hanno proposto quello originale a doppia uscita della Super, tutto liscio per intendersi...non è che mi piace tanto...
Penso che filtro e terminale sono quasi di obbligo con la rimappa...forse anche il centrale ma non voglio avere vibrazioni o risonanze nell'abitacolo quando sono su autostrada...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sam&Giulia la mia è una Super, ma quando l'ho presa io a km0 aveva dam con scarico singolo.
Preso ricambio doppio e liscio, tipo quello della sorella diesel.
Scarico e dam cambiati da solo, il dam è ostico da smontare...
 
  • Like
Reactions: Sam&Giulia