Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Risolto, risolto, ed aggiornato. Ci è voluto poco meno di un'ora. Le funzioni dell'infotainment come la radio restano disponibili ed utilizzabili, notavo alcune piccole anomalie, ad esempio togliendo la cintura di sicurezza dal sedile posteriore restava indicata sul quardo come inserita, il telefono non si è collegato e non ho forzato inutilmente. Piccoli errorucci che sono scomparsi a fine aggiornamento. Va detto che il messaggio sull'auto dice di non muoverere la vettura durante l'upgrade, io ho guidato per più di metà installazione senza altri disservizi.
Ultima cosa, ho raccontato anche le ultime disavventure con l'usb exFat/Mac affinchè se ne possa essere a conoscenza e trarne beneficio...

Scusate se mi intrometto: non riesco a scaricare il software. i link mi rimandano ad un download con zippato un indirizzo internet, mi aiutate? Grazie
 
Ciao ragazzi, qualcuno che ha il nuovo firmware 085.000.046? Riuscite a mandarmi i file che provo ad aggiornare?
 
ecco il link, l'ha postato un utente di un altro forum e dovrebbe essere attendibile.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto