Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Nello screen si vede la versione lo 055 è l’ultimo per il vecchio HW
 
Nuovi? Ho letto che questo è l'ultimo disponibile per il vecchio hardware.... Non è così? La mia infatti ricordo che aveva già la 55.... Ma mi chiedo inserendo la chiavetta se il software è già quello fa partire l'istallazione ugualmente?
Piezio se non esistessi bisognerebbe inventarti
 
La sovrascrittura della medesima versione ha portato qualche beneficio oppure è stata totalmente inutile?
Allora..... È più veloce e reattivo rispetto a prima.... quando cambio le schermate.... Talmente veloce all'avvio che parte direttamente la schermata che avevo senza farmi più vedere il logo Alfa [emoji28] è normale ? Avendo fatto il reboot del sistema almeno gli ha dato una bella pulita.... Ora è velocissimo .... Ultimamente era un po' più lento del normale .... Meglio così... Ma quale versione va messa per ingrandire la telecamera ? La fantomatica 61 ?
 
  • Like
Reactions: romassi e Misano210
...allora che li mettano a disposizione del cliente finale in modo che possa farseli da solo. Come avviene per le mappe del navi.
Appunto.... Non ho capito perché anche se l'auto va bene e non da problemi non posso avere gli ultimi software aggiornati almeno quello dell' infotainment...
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto.... Non ho capito perché anche se l'auto va bene e non da problemi non posso avere gli ultimi software aggiornati almeno quello dell' infotainment...
Purtroppo per ogni cliente "capace" di gestire correttamente la procedura, peraltro semplice, ce ne sono almeno 10 che farebbero solo confusione con le versioni dei files abbinate alle versioni del HW, la procedura di preparazione della pennina, l'aggiornamento in se; il tutto rischierebbe di portare ad una serie non trascurabile di problemi, da gestire in assistenza.
Basta leggere l'evoluzione dei thread sul forum, ed il casino che c'è, per rendersi conto....
Per questo, pur essendo una politica penalizzante per molti utenti, secondo me la Casa fa bene a non lasciare più la facoltà agli utenti di gestire questo tipo di aggiornamenti.
Ben diverso sarebbe il discorso se l'aggiornamento potesse essere gestito direttamente dal sistema, connesso ad internet, come ad esempio avviene con gli aggiornamenti OTA dei cellulari...