AlfaOBD

L adattatore ce
 
Con la demo non si riesce perché la limitazione a 15 minuti non è sufficiente a terminare l allineamento proxy o ce altro?

(Full version only) active diagnostics and configuration procedures for various equipment controlled by engine, gearbox, body computer, climate control, ABS, airbag, code control and other ECUs
 
Grazie, mi ero fermato alla limitazione dei 15 minuti. Ho provato con la elm327 Bluetooth e adattatore giallo e da errore comunicazione can.
(Full version only) active diagnostics and configuration procedures for various equipment controlled by engine, gearbox, body computer, climate control, ABS, airbag, code control and other ECUs
 
Preso alfaobd full, domani mattina mi prestano adattatore per collegare il telefono alla elm327 usb e provo ad abilitare il livello olio e disabilitare la spia gialla sali o scendi marcia. Vi aggiorno
 
Attivato livello olio, da confermare se legga effettivamente il livello ho provato sia in salita che in discesa e mi dà comunque lo stesso livello se sta in piano, 2 tacche su 4 come il video già postato, più avanti proverò a portare il livello sul massimo dalla astina e vedo se cambia la lettura sul matrix.
Disattivato il suggerimento cambio marcia.
Però già dal primo allineamento proxy si è riattivato lo start&stop e quando ho provato a disabilitarlo mi da l errore in foto. Almeno che non abbia sbagliato voce.
Screenshot_20190615-092620.jpeg
 
Buongiorno a tutti! Alla fine qualcuno sa se l'indicatore livello olio funziona? Oppure da sempre di default il valore di due tacche perché la Giulietta non ha un sensore per il livello olio? Potrebbe essere che il software è uguale ad altre auto ma l'hardware no...saluti.
 
Buongiorno a tutti! Alla fine qualcuno sa se l'indicatore livello olio funziona? Oppure da sempre di default il valore di due tacche perché la Giulietta non ha un sensore per il livello olio? Potrebbe essere che il software è uguale ad altre auto ma l'hardware no...saluti.
Non so se vale per tutte, la mia da eper ha il sensore livello olio e se segui il link che ho postato al post sopra al tuo troverai le
risposte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti! Alla fine qualcuno sa se l'indicatore livello olio funziona? Oppure da sempre di default il valore di due tacche perché la Giulietta non ha un sensore per il livello olio? Potrebbe essere che il software è uguale ad altre auto ma l'hardware no...saluti.
Particolare n6, trasmettitore
Screenshot_20190925-214628.jpeg