Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

per me ,che non sono un esperto..
ma dalle carte si capisce che dicono:
se dovete sostituire una radio antecedente al periodo..(visto che le radio vecchie le hanno terminate e devono mettere le nuove)
per farla funzionare correttamente devono aggiornare tutte le centraline elencate..
tutto qui..
 
ecco ho evidenziato
 

Allegati

  • Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    300.3 KB · Visualizzazioni: 296
e così.sustituite .per un ETM nuovo con android auto?
.più USB cassettino......?

mi chiedevo se si fa riprogrammazione....non si può fare lo stesso?secondo prima loro no..ma....

diceva qualcuno delforo...

magari android auto non c'è tra niente con questo....
 
Si che blocchi parli

Mi si blocca la radio su una stazione. Se provo a cambiare stazione la radio rimane sintonizzata su quella bloccata anche se sul display appaiano noni diversi per scempio ascolto radio deejay si blocca e se provo a mettere rds mi viene scritto rds ma ascolto ancora radio deejay. Il fatto è che non succede spesso in due anni sarà successo 5 volte. La scocciatura è che devi fermarti spegnere la macchina e ripartire se vuoi sbloccarla.
 
Scarica aggiornamento 02....55 lo fai tu da USB...
che migliora..
E magari non ti fa più neanche lo scherzetto..
Mi si blocca la radio su una stazione. Se provo a cambiare stazione la radio rimane sintonizzata su quella bloccata anche se sul display appaiano noni diversi per scempio ascolto radio deejay si blocca e se provo a mettere rds mi viene scritto rds ma ascolto ancora radio deejay. Il fatto è che non succede spesso in due anni sarà successo 5 volte. La scocciatura è che devi fermarti spegnere la macchina e ripartire se vuoi sbloccarla.
 
Da dove lo scarico?
io ho scaricato da qui ..
ETM_SW_M86
Link preso dal forum sotto la sezione link e download pagina 20 da pc..
lo decomprimi..
lo metti su una chiavetta formattata..
la inserisci nella usb deve esser collegata solo lei..
e dal menu della radio fai patire aggiornamento..
non dura molto ,consiglio macchina accesa al minimo cosi eviti problemi..
a parte migliorare audio e velocita del sistema per me risolvi anche il tuo problemino..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto