Stelvio Model Year MY20 - quando?

Io sto stra gufando che rivedano solo l’impianto multimediale e gli ADAS...poi vabbè colori e cerchi nuovi questo è scontato oltre che leva cambio, bracciolo e poco altro.....spero non siano troppo incisivi sull’esterno...
Sennò valore usato bona ugo...già la Giulia non tiene nulla il prezzo figuriamoci con il restyling...Stelvio già meglio ma perché è un SIV ed il mercato li cerca...
Poi deh...se fanno campagne di vendita a regalo l’usato perde per forza SUV o berlina...
Tranquillo, esterni praticamente uguali e credo sia giusto così. Adas, qualcosa a livello di tunnel centrale e poco altro. Se non mettono i full led veramente non li capisco ma del resto fosse solo per quello che non li si riesce a capire...
 
  • Like
Reactions: pisilio
In effetti sembra non si parli di molte altre cose che qualcuno dava per scontate sul restyling. Vedi ad esempio oltre i Full Led (fossero Matrix sarebbe pure meglio al giorno d'oggi), quadro digitale ed Head Up display....che fine hanno fatto?? Un restyling troppo leggero rischia di non risollevare le vendite.....vedremo!!
 
Stelvio ha 2 anni, non è un restyling quello in arrivo ma il MY2020, che avrà comunque molte novità interessanti.
 
In effetti sembra non si parli di molte altre cose che qualcuno dava per scontate sul restyling. Vedi ad esempio oltre i Full Led (fossero Matrix sarebbe pure meglio al giorno d'oggi), quadro digitale ed Head Up display....che fine hanno fatto?? Un restyling troppo leggero rischia di non risollevare le vendite.....vedremo!!
Francamente su full led ci speravo anche io.....mi dispiace ma dopo averli provati mi piacerebbe proprio averli perché per me sono superiori agli xeno. Meglio se Matrix.
 
Francamente su full led ci speravo anche io.....mi dispiace ma dopo averli provati mi piacerebbe proprio averli perché per me sono superiori agli xeno. Meglio se Matrix.
SOLO se matrix..
i Led standard sono meno efficaci degli xeno da 35W, parlando di lumen effettivi sviluppati dalla lampada
 
  • Like
Reactions: LupiVeloce
ma pero lo importante Sara comunque se posiamo aggiornamento delle nostre alfa con my2020... quella cosa
 
Ricordo discussioni passate tra chi pensava che fosse meglio l'acquisto del noleggio. Io ho sempre considerato il noleggio il modo migliore per risparmiare per chi tiene l'auto 3/4 anni. Con l'uscita del restyling le Stelvio del 2017 e in parte del 2018 subiranno una svalutazione importante . Io intanto sono arrivato a 46k km di puro amore e sono andato ad agosto per la seconda volta nella Lapponia finlandese con la Stelvio. Quest'anno sono stati 10.800km in 40 giorni. 236km/h di punta massima in Germania in un tratto diritto ma in leggera discesa
 
Ricordo discussioni passate tra chi pensava che fosse meglio l'acquisto del noleggio. Io ho sempre considerato il noleggio il modo migliore per risparmiare per chi tiene l'auto 3/4 anni. Con l'uscita del restyling le Stelvio del 2017 e in parte del 2018 subiranno una svalutazione importante . Io intanto sono arrivato a 46k km di puro amore e sono andato ad agosto per la seconda volta nella Lapponia finlandese con la Stelvio. Quest'anno sono stati 10.800km in 40 giorni. 236km/h di punta massima in Germania in un tratto diritto ma in leggera discesa



Concordo sul discorso noleggio solo in parte ...sicuramente c’e da dire che ha i suoi notevoli vantaggi...ma con un contratto comprensivo di percorrenza annuale notevole una Stelvio 2.2 210cv non versione base ma mettiamo una executive sicuramente ha un costo mensile iva compresa che oscilla dalle 750€ alle 1000€...
Considerando che dopo uno non ha in mano nulla non mi sembra il massimo
Praticamente una persona la paga perché a fine contratto uno l’ha praticamente pagata e non resta in mano nulla...al contrario uno Stelvio di proprietà con allestimento intermedio anche chilometrato, di un colore non assurdo dopo 4 anni e mettiamo 140000km 15000€ ce li riprende ovviamente a seconda di cosa va ad acquistare. Togliendo i costi di gestione dei 4 anni ti rimane sempre qualcosa in mano.
E la situazione tariffe noleggio sono già molto migliorare rispetto ad anni fa..ma per il privato conviene ancora l’acquisto stando con il sale in zucca ovvero non cambiarla con troppi km e stare attenti all’uscita del modello nuovo quindi dandola indietro prima...per partite iva il discorso cambia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ne è parlato molto nel forum.
Il vero vantaggio del NLT è avere sempre il NLT, togliendosi dalla testa l'idea della proprietà. Per chi se lo può permettere, è una pacchia sia fiscalmente sia in termini di gestione complessiva dell'auto.
Per tutti gli altri direi che è meglio acquistare in senso tradizionale.
Le partite Iva non hanno una grande guadagno dal NLT, tranne forse coloro che possono dimostrare che l'auto è un bene strumentale diretto della loro attività, quindi praticamente esclusi tutti i liberi professionisti etc etc.