Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ha sbagliato sezione, qui si parla di Alfa Giulia..... Riguardo alla tua auto probabilmente hai rotto il tubo in gomma dell'intercooler (costa 35 euro circa).... È succesa la stessa cosa a mio cognato che ha una macchina identica alla tua. Il tuba è quello morbido che va ai collettori di aspirazione che parte dalla parte bassa anteriore SX della vettura (zona batteria) e risale su fino a dietro il motore (parte alta) controlla che non sia spaccato o che non si sia rotta qualche fascetta.
Salve sono un nuovo membro appena registrato avrei bisogno di aiuto se potete darmelo siccome ho acquistato un'alfa Romeo147 seconda serie jtdm anno di immatricolazione 2007/ 88 kw 120 cavalli 1.9 diesel 5 porte
La macchina va più che bene ce lo da più di due mesi ma ultimame mi sono accorto che fa un po di fumo nero non eccessivamente e perde un pochino di potenza ed ogni tanto si accende la spia avaria controllo motore e poi si spegne cosa può essere?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
La loro Dash cam e di loro produzione ..
È specifica per la Giulia ..
Va al posto della copertura dello specchietto
Si vede solo l'obbiettivo...
20190921_135539.jpeg
 
  • Like
Reactions: rickrd
parole loro con sensore samsung..
altro non so..
comunque funziona bene..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domandona c'è qualcuno con una Giulia Diesel at8 che ha fatto mettere la modalità race da eng che può dirci se funziona bene il cambio anche in sequenziale?
 
  • Like
Reactions: Briclayer