Cilindrate Assurde vetture audi

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,487
19,504
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma secondo voi è mai possibile??

Cazzarola ma è sempre la solita sindrome del pisello piccolo...

Capita spesso di vedere in giro vetture del gruppo vag in particolar modo audi.. normalissime carriole con scritte sul baule cilindrate improponibili per non dire assurde...

L'altro giorno ho visto una qualunque
A3 con scritto 4.7 4mila e sette!!!???


E poi un frigorifero q2 5.0

A3 3.0 g-tron

20190925_151036.jpg
20190925_151047.jpg
20190925_151032.jpg


20190925_151032.jpg


e tante altre che da adesso comincerò a documentare...

Che ridicoli..
.
 
si vede che in tedeschia hanno soldi da spendere in benzina
 
Hanno cambiato le diciture per le motorizzazioni: non più con cilindrata ma range di potenza in kW. Anche io pensavo fosse la cilindrata inizialmente.

Nuove diciture motorizzazioni Audi > Audi Italia


Che almeno fossero i kW reali. Non corrispondono neanche a quello. Vanno per fasce. Si sono inventati una classificazione ad cazzum tutta loro che non ha nessun senso..

Bha... intanto l'effetto reale è che in molti credono davvero si tratti della cilindrata. Una Gran Bella trovata per far sbavare il solito gregge convinto sull'affidabilità tedesca!!
 
vabbè, se uno pensa di avere una A1 di cilindrata 5000, gli rido in faccia e lo lascio parlare da solo

abituati alle sigle "vecchia maniera" come quelle delle Ferrari 12 cilindri (numero=cilindrata unitaria) o BMW (serie + cilindrata /100) queste di Audi non piacciono neanche a me

riconosco però che l'idea di base non è sbagliata: in vista di auto elettriche o ibride, da affiancare a diesel e benzina, hanno diviso le varie fasce di potenza demandando alla sigla successiva l'identificazione della tipologia di propulsore (TDI, TFSI, etc)
d'altronde il valore della cubatura del motore non frega più a nessuno, sono più importanti le cazzatine all'interno dell'abitacolo..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Secondo me c’è più stile e serietà nel mettere solo il nome della macchina. Mi.To. Giulietta, Giulia ecc..
Che senso ha sapere che chi ci precede guida un’Audi 30, 35, 40 ecc....
 
vabbè, se uno pensa di avere una A1 di cilindrata 5000, gli rido in faccia e lo lascio parlare da solo

abituati alle sigle "vecchia maniera" come quelle delle Ferrari 12 cilindri (numero=cilindrata unitaria) o BMW (serie + cilindrata /100) queste di Audi non piacciono neanche a me

riconosco però che l'idea di base non è sbagliata: in vista di auto elettriche o ibride, da affiancare a diesel e benzina, hanno diviso le varie fasce di potenza demandando alla sigla successiva l'identificazione della tipologia di propulsore (TDI, TFSI, etc)
d'altronde il valore della cubatura del motore non frega più a nessuno, sono più importanti le cazzatine all'interno dell'abitacolo..
Se ti fa ridere una che conosco credeva che la sua Audi A3 era 3.000 e io con la Mito 1.300 gli stavo dietro.. non ha capito ancora che è solo 1.600
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto