Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Ciao Alfisti, se posso darvi un consiglio, vi dico di andare da Maurizio1980 e lasciargli l’auto anche se siete lontani.
Io prima di andare da lui sono stato da diversi meccanici e centri Alfa e tutti mi hanno detto che era impossibile aggiustarla, invece lui è stato preciso, veloce e professionale nel risolvere il problema, il tutto con una modica spesa
Grazie molto gentile, purtroppo capisco che per questi signori portare la macchina giù in Calabria è scomodo però come hai ribadito tu alla fine ne vale la pena sia per il problema che viene risolto e sia per un discorso di prezzo che sinceramente in alfa sarebbe molto più alto e poi non sanno nemmeno dove mettere mani perché fanno tentativi a carico del cliente.
 
  • Like
Reactions: Niger
Solo chi ha passione riesce a risolvere questi problemi, io lo faccio per passione e soddisfazione personale nel vedere le persone contente dopo aver risolto un problema. Io non ho fatto solo la spider ma anche altre auto vedete su you tube il mio contatto Maurizio Pricolo e vi rendete conto
 
  • Like
Reactions: Niger
Nel mio caso, ho fatto cambiare le molle a gas (tutte e quattro) in officina Alfa Romeo a Pessano con Bornago - Mi. Non esattamente economico ma ora va come nuova.
 
wnepe posso chiederti quanto hai pagato? Io sono di Genova e devo sostituirle anche io
Figurati, no problem.
Non ricordo esattamente, ma posso recuperare la fattura appena ritorno a casa (sono fuori in missione).
Ricordo una cifra intorno ai 450€.
 
Figurati, no problem.
Non ricordo esattamente, ma posso recuperare la fattura appena ritorno a casa (sono fuori in missione).
Ricordo una cifra intorno ai 450€.
Salve ragazzi un consiglio non comprate le molle da alfa romeo è un furto si trovano su internet su Amazon vendute da Siros Srl di stabilus a 25 euro cad una sia quelle da 200 che quelle da 100 N .cercate sul forum c 'è la spiegazione come cambiarle ...quelle da 100 (che accompagnano la chiusura della parte anteriore per capirci quella che si posa sul vetro) sono semplicissime da cambiare io l ho fatto da solo , un po più difficile quelle da 200 ma sicuramente leggendo il forum ci riuscirete ....... il sistema di fissaggio é a clips non a vite ...spero di esservi stato utile ....per eseguire il lavoro meglio essere in due ....buon lavoro
 
Allora, ho ritrovato la fattura,
410€.
@charles, hai ragione, ma non ho voluto rischiare visto che non sapevo a cosa andassi incontro.
 
Buonasera ragazzi,quesito banale, come preparate la capote della vostra spider per l'inverno? Quest anno mi tocca usarla come macchina principale, pioggia, freddo, vento.. Attendo testimonianze soprattutto da chi la usa tt l'anno.. Grazie
 
Allora, ho ritrovato la fattura,
410€.
@charles, hai ragione, ma non ho voluto rischiare visto che non sapevo a cosa andassi incontro.
Salve
piccola informazione ....dopo due anni dal cambio delle due molle n200 quelle che evitano che la copote strusci sui rollar sono nuovamente da cambiare ,l ho scoperto visto che 2 settimane fa in chiusura l angolo lato passeggero si è staccato , come già accaduto nel passato ,provocando un rumore a me conosciuto e che era sparito dopo la sostituzione delle medesime, quindi morale sappiate che quasi certamente tutti i due anni le molle da 200 vanno cambiate ......buona serata a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi,quesito banale, come preparate la capote della vostra spider per l'inverno? Quest anno mi tocca usarla come macchina principale, pioggia, freddo, vento.. Attendo testimonianze soprattutto da chi la usa tt l'anno.. Grazie
salve su questa macchina nulla è banale tutto diventa complicato !!!!!!!