Cerchi 19"

Allegati

  • 58703682356__78FE2405-6D12-41FF-A803-6ACD1B40EF7C.jpeg
    58703682356__78FE2405-6D12-41FF-A803-6ACD1B40EF7C.jpeg
    990.9 KB · Visualizzazioni: 743
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera a tutti Alfisti! A conclusione della mia vicenda precedentemente esposta vi confermo che mi hanno sostituito stamattina cerchi e gomme posteriori con le misure corrette ovviamente in garanzia. Era giusto notificarvelo perché fortunatamente il mio concessionario è stato corretto e quindi gliene do merito.
 
Buonasera a tutti Alfisti! A conclusione della mia vicenda precedentemente esposta vi confermo che mi hanno sostituito stamattina cerchi e gomme posteriori con le misure corrette ovviamente in garanzia. Era giusto notificarvelo perché fortunatamente il mio concessionario è stato corretto e quindi gliene do merito.
Ottimo, ogni tanto qualcosa di buono si vede! Io sono ancora in battaglia un pò con tutti, spero mi vada a finire come te, anche perchè la mia veloce km 0 è in fase di pre-consegna e se non mi sistemano ruote e cerchi posteriori, non la ritiro! Mi sto muovendo anche con la casa madre, ho presentato reclamo e contratto di acquisto, vediamo cosa mi diranno a breve...
 
  • Like
Reactions: FraD90
Oggi doppia notizia bella sia per me che per l'utente FraD90! Chissà come mai, alle 1630 ricevo chiamata da Alfa Romeo casa madre (a cui non ho potuto rispondere tra l'altro), e subito dopo 1 ora mi chiama il concessionario (il quale stamattina ancora titubava e non sapeva cosa dirmi), confermandomi il riconoscimento dell'errata misura di pneumatici montati con conseguente cambio a spese loro!!! Coincidenze...oppure da Milano li hanno contattati?!?! Questo dimostra che con loro bisogna non fermarsi, ma insistere, insistere e smuovere mezzo mondo...ed alla fine qualcosa si ottiene! Quindi concludo dicendo anche che per riconoscere questo errore, significa ammettere da parte loro che le Veloci escono per forza e devono essere con le differenziate......

Ps: Domani per scacciare ogni dubbio e proprio per la curiosità, chiamo la casa madre per sapere se l'ordine è partito da loro.......:)
 
  • Like
Reactions: FraD90 e Baronetto
Buondì, sono validi secondo voi questi cerchi replica da 19" per la Giulia ?

Set 4 Cerchi in lega 19 Alfa Romeo Stelvio Giulia Giulietta Veloce Sport Sprint | eBay

ASSE ANTERIORE 8 J X 19 '' ET 33

Codice ricambio 156107474


ASSE POSTERIORE 9 J X 19 '' ET 34

Codice ricambio 156119164

N.B. questi che ho postato sono le misure dei cerchi della Veloce...vanno bene anche per la mia 180 cv oppure per il mio modello sono previsti ET differenti ?
 
Ultima modifica:
Buondì, sono validi secondo voi questi cerchi replica da 19" per la Giulia ?

Set 4 Cerchi in lega 19 Alfa Romeo Stelvio Giulia Giulietta Veloce Sport Sprint | eBay

ASSE ANTERIORE 8 J X 19 '' ET 33

Codice ricambio 156107474


ASSE POSTERIORE 9 J X 19 '' ET 34

Codice ricambio 156119164

N.B. questi che ho postato sono le misure dei cerchi della Veloce...vanno bene anche per la mia 180 cv oppure per il mio modello sono previsti ET differenti ?
le recensioni non sembrano malvagie. Il prezzo è ottimo.
Qualcuno ha potuto verificarne la qualità?
 
Avevo scritto al rivenditore sul sito, questi cerchi replica provengono dalla cina ...non saprei sulla qualità/resistenza....
 
Ciao ragazzi, volevo acquistare i cerchi da 19 per la mia Giulia Veloce. Volevo chiedervi un consiglio: mi consigliate di prendere la doppia misura oppure no vista la differenza di prezzo? È così visibile la differenza una volta montati?
Grazie.
Screenshot_2020-04-20-10-08-52~2.jpeg
Screenshot_2020-04-20-10-09-08~2.jpeg
 
A vedere si vede la differenza è palese......avendo unica misura hai il vantaggio di invertire le gomme.....Ma secondo me nn si possono vedere unica misura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A vedere si vede la differenza è palese......avendo unica misura hai il vantaggio di invertire le gomme.....Ma secondo me nn si possono vedere unica misura
Così tanto da giustificare più di 500 euro di differenza? La cosa che si nota di più è la larghezza della gomma per il resto non credo si veda altro