iOS 13 e infotainment

Ieri avevo segnalato sia ad Apple che alfa la situazione, oggi mi hanno contattato entrambi risultato: Apple sostiene che il problema sia derivante dal software alfa Connect, alfa mi ha consigliato di andare in officina per vedere di aggiornare il software cosa che avevo già fatto. Mercoledì pomeriggio ho appuntamento per fare tutto vi farò sapere se si risolve il problema.
 
potrebbe essere dipendente da Alfa: ho aggiornato l’iPhone 7 di mia moglie con ios13.1 e lei sulla sua 500 vede tutto come prima
 
Diciamo che il problema sta da entrambi i lati perché so di altre persone con lo stesso problema ma con macchina differenti.
 
Mi unisco al coro, iPhone 11 con iOS 13.1 e non vedo nulla di ciò che vedevo prima (contatti, telefonate recenti, preferiti)
Aspetto evolversi della situazione, domani provo con CarPlay

Hai provato poi con CarPlay se si vede tutto??
 
Oggi dopo aggiornamento a 13.1.1 ho provato a spuntare e rispuntare la sincronizzazione dei contatti dal Bluetooth di alfa Connect, funziona!!! Forse era così semplice? Oppure hanno corretto tutto con l’ultimo aggiornamento?? Sta di fatto che ora vedo di nuovo rubrica e ultime chiamate....
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Mi unisco al coro, iPhone 11 con iOS 13.1 e non vedo nulla di ciò che vedevo prima (contatti, telefonate recenti, preferiti)
Aspetto evolversi della situazione, domani provo con CarPlay
Dopo un giorno ha iniziato a funzionare, ho spuntato tutti i permessi sia sul cell che sulla macchina e va
Anche accendendo e spegnendo più volte
Unica cosa che non vedo sono i preferiti, ma posso sopravvivere !
 
ciao a tutti, cercavo anch'io risposte sul forum per come abbinare il nuovo iPhone 11 con iOS 13 alla mia Mito, ho risolto dando il comando impostazioni, nuovo utente ho seguito le istruzioni vocali e ho risolto!
 
Dopo un giorno ha iniziato a funzionare, ho spuntato tutti i permessi sia sul cell che sulla macchina e va
Anche accendendo e spegnendo più volte
Unica cosa che non vedo sono i preferiti, ma posso sopravvivere !
Io ho installato iOS 13.1.1
Nel mio caso non mi hanno fatto pagare ma in realtà anche alfa mi ha confermato che è a pagamento tieni presente che ci sono voluti 18 minuti comunque confermo che adesso funziona tutto tranne preferiti
ma nel nuovo sistema c’è anche CarPlay?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto